|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Maaaaaaa...... .... il "dopoberlusconi"?????
Come sapete a questo mondo nessuno è eterno, e il sor Silvio ha già i suoi bei settant'anni, chi sarà il suo erede naturale?
Fini? Letta? Casini? Fede? ( La coalizione di centro destra può rimanere in piedi senza il cavaliere (vedi rapporti lega-AN)? Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
IMHO no. Almeno non forza italia.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Dimentichi i tratti di immortalità ben evidenziati dal suo medico...
Alternative se ne vedranno al momento del bisogno, ma non credo che sarà impossibile trovarne.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
settant'anni?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
azz hai ragione gliene davo di meno,complimenti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
DC
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
dopo silvio ci sarà un momento di sgomento e poi il suo posto lo prenderà casini oppure follini cercando di ricompattare il centro e la balena bianca
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il migliore è
FINI sicuramente ! Di ex fascista non ha più niente (le sue posizioni sono di una destra molto moderata anche di centro. ) e non è troppo ex democristiano come CASINI !
Con Casini è l'unico votabile a mio modesto parere !Di altro non c'è nulla al momento di candidabile ! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dopo Berlusconi Prodi unirà Forza Italia all'Ulivo e formerà FORZA MORTADELLA!
E non ditemi che è fantapolitica perchè in Italia tutto è possibile, anche la Fanta con la Mortadella!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Re: Il migliore è
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: Il migliore è
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
|
Fini
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Fini
nei testa a testa non è neppure riuscito a diventare sindaco di Roma....perderebbe, poi il candidato presidente viene scelto nel partito di maggioranza relativa.....nell'ulivo esistono preclusioni perchè a candidarsi non sia uno col passato nel pci (quindi un DS), con tutta l'acqua che è passata sotto i ponti, figuriamoci un ex fascista a capo del governo.....la questione come sempre sarà tra ex-DC Letta secondo me gli stanno spianando la strada verso il quirinale, a meno che decidano di farlo tornare indietro.... un Casini farebbe saltare accordi con lega.... insomma, sinceramente non vedo un dopo Berlusconi (con possibilità di successo.....nel senso che potrebbero candidare cmq chiunque ma sarebbe perdente....) e operazioni politiche atte a successioni non ne vedo (a parte Fini, ma credo che debba saltare un turno)
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
anche per me D'Alema è assolutamente migliore di Rutelli, ma se lo candidi, perdi i sondaggi cosa credi ci stiano a fare
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
Fini resta quello che mi ispira più fiducia di tutti |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.