|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[PV-MI] Dischi SCSI U320 36GB Seagate Cheetah e Adaptec 19160.
Attenzione, ultima coppia e ultimo controller.
Vendo anche il singolo pezzo. Dischi SCSI U320 36GB Seagate Cheetah 10.000 Giri, http://www.seagate.com/cda/products/...81,541,00.html http://www.seagate.com/cda/products/...84,541,00.html che, faticando non poco, sono riuscito ad averli al solito prezzo di: 80 Euro ogni disco. (In negozio? 152 Euro!). Controller 19160 Adaptec http://www.adaptec-it.com/worldwide/...te+prestazioni http://www.adaptec-it.com/worldwide/...&fromarea=prod sempre a 80 Euro a controller. (In negozio? 192 Euro). Attenzione! Versione OEM, in busta sigillata ma senza "accessori!". Do la fonte dei prezzi di negozio (catena informatica) solo in pvt. Cavo terminato in regalo per almeno due dischi e un controller. tutto il materiale è NUOVO e in garanzia. MStella
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 31-01-2005 alle 10:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Modello ?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Quote:
dei dischi quanti ne hai? (il controller gia' ce l'ho)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Sperando di dare una mano all'amico MStella se sono identici ai dischi che ha venduto felicemente a me dovrebbero essere dei ST336607LW
Qui le specifiche e gli altri dati http://www.seagate.com/support/disc/...t336607lw.html Io ce li ho da qualche mese e sono pienamente soddisfatto: li ho montati entrambi (sono 2) su un 29160N insieme ad altri 2 modelli identici ma da 18GB. MSTELLA ce ne hai due per me? Famo a Cadorna come l'altra volta? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
ciao mstella
vorrei sapere...riusciresti a trovare dei dischi da 18Gb? Ho appena comprato un controller RAID IBM, ed avevo già un disco seagate chetaah da 18gb, quindi vorrei riutilizzarlo. Dimenticavo a 10K rpm (il mio tra l'altro dovrebbe essere scsi2, ma non ne sono sicuro). Fammi sapere Ultima modifica di morph_it : 27-11-2004 alle 09:31. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Corretto i link.
Subito per morph_it:
mi spiace ma non riesco ad avere i 18 Per i 18 riesco a recuperare solo dei Barracuda 18 Gb a 7200 giri. Attualmente ho 5 dischi e due controller. In arrivo per fine settimana prossima altri 2-3 dischi. Per Doctordb: 5 dischi li ho "in magazzino". Vorrei cercare di accontentare te e EskevarMkDrake che ne vuole due. Se te ne servono più di 3 dico a EskevarMkDrake di aspettare qualche giorno, tanto mi arrivano, e li spedisco a te. Per EskevarMkDrake: ho qualche problema di salute e quindi non sono a Milano. Dovrei esserci Mercoledì prossimo nel primo pomeriggio. Se Doctordb si accontenta di 3 dischi, i tuoi 2 li ho e non ho nessun problema a darteli. Altrimenti li ho per metà settimana e un salto a Milano lo faccio volentieri anche apposta. Al limite ci sentiamo per l'eventuale consegna. Vorrei accontentare tutti e subito ma spero di riuscire anche se le quantità disponibili non sono sufficienti. Come ho scritto è questione di qualche giorno in più. Dai, ci sentiamo presto. Vi mando dei pvt con i miei recapiti telefonici perchè non sempre sono connesso: sono ancora in convalescenza e non ho accesso sempre ad Internet. MStella.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Io non ho fretta
In caso posso aspettare PVtizzami cmq il tuo cell. cosi' ti rompo le scatole |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Disponibilità.
Per EskevarMkDrake: appena Doctordb mi da l'eventuale conferma assegno i disponibili.
Nel frattempo confermo la disponibilità per Giovedì/Venerdì di altri due dischi. PVT con mio cell. MStella
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up domenicale.
Mai fatto la domenica!
Ciao a tutti.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao,volevo sapere se accettavi in parziale permuta delll'Hard disk scsi da 36 giga,un controller adaptec 2940 U2W (80Mb/s) e una scheda tv interna Kworld con telec.
fammi sapere ciao
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883 barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W Ultima modifica di maurodigia : 28-11-2004 alle 12:50. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
X Mstella: Sorry ma in questi giorni non mi sono collegato molto.
Ricapitolando....se mi confermi che i dischi sono dei ST336607LW (come i 2 miei che ho) posso fare un pensierino almeno a 2. (controllero' se il mio controller...adaptec 29320R supporta il raid 5....in tal caso potrei pensare di prenderne 3....tu sai niente se il mio controller supporta il raid 5?) PS vorrei evitare la spedizione (oggetti troppo delicati). Possiamo eventualmente organizzare un incostro (magari a meta' strada? o se passassi mai da Genova....sai l'acquario) PPSS Vista anche la tua convalescenza non ho fretta....
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nessun problema.
Confermo il modello dei dischi.
Nessun problema a darti la quantità che desideri ( 2 o 3 ). Il 29329-R non supporta il RAID 5. Ne sono sicuro, solo 0 e 1. Per l'eventuale consegna dei dischi a mano ti scrivo in pvt. Ciao e a presto. MStella
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusate tutti soprattutto mstella.
OT mi sembra il posto giusto dove chiedere se posso mettere in RAID 2 HD dello stesso taglio ma di marca e t.rate diversi, tipo un u160 ed un u2w. OT.fine Ancora scuse, ma non sapevo a chi chiedere. Ultima modifica di morph_it : 28-11-2004 alle 13:02. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si può!
Certo che si può.
Avrai, però, le prestazioni come se tu avessi montato due dischi identici a quello con prestazioni più basse. MStella
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per tutti.
Non so ancora quanto potrò rimanere connesso prima della pausa di 10 Giorni.
Vi chiedo cortesemente di mandarmi un SMS al 347 0931631 con il vostro nominativo in modo che riesca a gestire la vendita e la coda anche senza forum. Spero che non sia un problema. Ho la coda e man mano che ho conferme/smentite contatterò gli ulteriori utenti per comunicare l'evoluzione della vendita. Mi spiace davvero non poter continuare sul forum ma vorrei portare a termine quanto ho promesso fino ad ora. Ciao a tutti, se riesco mi ricollego domattina. MStella PS. Se chiamate il numero dato risponderò solo dopo le 21.
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
grazie delle risposte ,se riesco a trovare gli 80 eur lo acquisto volentieri
solo che devo vendere prima la mia scheda tv e poi il mio hard disk maxtor da 40 giga che ha 1 mese di vita con scontrino anzi se dovesse interessare a qualcuno lo vendo a 35eur cmq una cosa mi ero dimenticato di chiederti ,i tuoi hard disk hanno bisogno di ventola oppure sono sicuri senza? ciao
concluso con:Pxe,Ingpeo,Nw_Attila,sasimor,devis,favetta82,Krotag,CMC,Hardm@x,vegeta88,michelino883 barton2500+@2315(220x10,5);1,73v,asusa7n8x-x,dissip.orig.,Corsair xms 512mb,win2kpro,IBM 73lzx scsi,Plextor40xscsi,Yamaha6/4/16scsi,controller SCSI2940 U2W,dvd-rwNEC2500,audio terratec88MT;ali techsolo tp500W Ultima modifica di maurodigia : 29-11-2004 alle 09:30. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Nessuna ventola.
Non scaldano molto e se il case è areato li puoi montare tranquillamente senza ventola.
Non ho fretta e in arrivo ho altri 3 dischi. Se decidi fammi un cenno al telefono che nel caso concludiamo. Se non dovessi averne più mi basta una settimana per averne altri. Quindi non preoccuparti e non avere fretta. Sto faticando a mantenere il prezzo ma penso che fino a Natale riesca a mantenerlo a 80 euro. Ci sentiamo. Ora chiudo per 10 Giorni. Ci sentiamo al telefono o fra circa un paio di settimane qui sul forum Ciao a tutti. MStella
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up.
Riprenderò i contatti Martedì.
Un kit è disponibile in pronta consegna. ciao a tutti. MStella
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Ti interessa uno scambio del mio kit in signature con uno dei tuoi?
Alder |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.