|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Aiuto con file di sistema
Ragazzi aiutatemi:ho un cd con una 50 di giochi,ci ho giocato per molto tempo,poi lo faccio partire e mi esce un messaggio con scritto file di sistema autoexec.nt non adatto per applicazioni che girano in dos e windows.
Poi dice file exe del gioco non trovato. Questo problema mi è sorto subito dopo aver scaricato dal web alcuni giochi classici (bomberman) ma poi li ho cancellati. Il mio sistema operativo è windows XP. Secondo voi formatto o posso evitare? Grazie a tutti anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Capita spesso soprtutto cn i giochi vecchi che girano sotto Dos ... che se installati su nuovi sistemi operativi ... possono crere ... dei conflitti ... e che nonostante ... questi giochi vengano disinstallati ... si creano delle incongruenze .. nell'OS e appaiono degli strani errori ... la maggior parte delle volte sono errori dovuti alla cancellazione o al danneggiamento di alcune dll
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
e quindi che posso fare?la soluzione?
Grazie Giaco. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao
Butto lì un paio di idee: 1 - Prova a riportare il PC ad un punto di ripristino precedente alla data del pasticcio. 2 - Dai una pulitina al registro di Windows. Odio i progtrammi tipo Reg Cleaner ma devo ammettere che alcuni sono passabili. Usali sempre con attenzione. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.