|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
mi date un consiglio: flat adsl o 56k ?
come da topic mi servirebbe un consiglio... anzi servirebbe a mio zio.
Vorrebbe "qualcosa" che gli permettesse di stare quanto tempo vuole sul web, ma a volte ci sta 1 ora, altre 3-4 al giorno, altre proprio niente... diciamo una media di 2ore al giorno... ma senza scaricare niente, anche se a volte qualche programmino o aggiornamento gli serve Quidi vorrei sapere in rapporti di qualità prezzo, quali sono le offerte flat 56k migliori o se cmq mi conviene andare sull'adsl, ma a quanto ho visto i prezzi sono molto alti (soprattutto rispetto al resto d'europa) e "forse" tenderanno ad abbassarsi nel 2005... Sto nell'indecisione totale... Dovrei attendere il 2005 e vedere che succede e intanto magari arrangiare con 702 a tempo di qualche operatore (quale??) o posso decidere sin da ora che tanto non cambierà un tubo? Quindi tra: Attesa e arrangiamento omentaneo. Linea Adsl Flat. Linea Analogica Flat. Che mi consigliate??? ![]() Grazie a tutti!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Mah, io ti direi "attesa e arrangiamento momentaneo"
Penso che l'anno prossimo cambi qualcosa, alla fine dei conti un mese non penso che cambi molto. Cia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
allora almeno x risparmiare sulla bolletta di un mese, qual è il provider migliore?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Beh...non è che cambi molto.
Se ti colleghi su linea tradizionale o ISDN vai su un numero 702 che ha tariffazione TAT (a tempo) ed è sempre una telefonata locale, con i costi che conosci. Cia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.