|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Problemi con la posta & GPRS!!!
Ciao a tutti!!!
Ho appena combiato scheda del mio GPRS........ Prima usavo la WIND ma siccome ogni tanto non riuscivo a connettermi sono appena passato a Vodafone, solo che non riesco + a scaricare le mail sia con Thunderbird che con Outlook Express!!! Ho provato a rimettere la sk della WIND e me li ha scaricati senza problemi!!! Come mai? Non posso continuare a scaricarli con questa xchè tra poki giorni dovrebbero disattivarmela, quindi devo x forza riuscire a scaricarli pure con la Vodafone!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Ma la tua posta è su Libero?
Perché se è così, è da quel dì che ne hanno impedito l'accesso anche in lettura da connessioni non wind/infostrada. Puoi consultarla solo da web o utilizzando un apposito programma che un tempo era stato messo in evidenza in questo forum. Forse c'è ancora tra le Faq. ... mi correggo: è qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=550432 Ultima modifica di pinok : 22-11-2004 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ora devo solo riuscire a farlo funzionare!!! L'ho appena scaricato ma non capisco, è un'eseguibile e basta? O devo modificare qualche parametro? xchè non mi è cambiato nulla, non riesco neanc'ora a scaricarla!!! Cmq si è con LIBERO che ho l'account!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
OK, se hai libero il problema è quello.
Per la configurazione non saprei aiutarti, non l'ho mai installato. Ma sul thread ci sarà sicuramente qualcuno pronto a darti una dritta. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie mille ancora!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.