|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
(roma)panasonic A102-premio voda 70 euro
devo ritirare questo cell carinissimo come premio vodafone. chiunque voglia fare un bel regalino di natale può venire con me e ritirarlo presso un centro vodafone one di roma. il cell di listino sta a 119 euro.
lo vendo a 70 euro. se nel pacchetto c'è una ricarica vodafone da 10 la prendo io oppure la pagate 10 euro. c'è tempo fino all' 11 dicembre! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
la ricarica la tieni te nn mi serve..
60spedito??? pagamento anticipato ovviamente.. fammi sapere..
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
preferisco venderlo a roma, e poi 60 spedito mi sembra un pò pochino. io capisco tirare sul prezzo di un usato ma un cell nuovo imballato che sta a 119 di listino prenderlo a 70 euro mi sembra buono! comunque grazie lo stesso per l'offerta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
55a roma la sett prox????
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ripeto il cell lo prendi nuovo dal negozio.. in ogni caso ancora lo devo ordinare, aspetto prima di trovare un acquirente!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
60 euro e vengo io dai!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fammi sapere..sarò a roma giov prox..
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
venduto ad ale22. chiudere grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.