|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
|
[AL] SonyEricsson Z600 e Auric. Bluetooth HBH-60
Causa passaggio a nuovo cellulare vendo:
- Cell. Sony Ericsson Z600 marchiato TIM (con software appena aggiornato) + alimentatore, scatola e cover di riserva blu mai usata - Auricolare bluetooth Sony Ericsson HBH-60 + alimentatore, scatola Vendo IN BLOCCO a 155 € s.s. incluse ---> In caso di smembramento invece vendo: Z600 a 120 € (s.s. escluse) HBH-60 35 € (s.s. escluse)
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Scambi Z600 con Nokia 5100
![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
se accetti pagamento dopo prova da un senior member come me , ti prendo tutto io
![]() ciao Luca Ps usa il tasto cerca e guarda quante compra/vendite ho portato a termine fin'ora :P tutte positivamente
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
ti offro 35 euro spese incluse per il HBH-60, pagamento postepay .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
codissima a 130 in blocco con scambio a mano,
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora do' priorità al blocco....
e direi: @verolenny se arrivi a 140 si puo' fare anche subito (in alessandria ovviamente)... mi sembra che cosi' facendo ci veniamo incontro reciprocamente. fammi sapere @TARABAS con tutto il rispetto... l'idea mi alletta ma preferisco il pagamento anticipato come ho sempre fatto (anche con me nessuno si è mai lamentato di niente) @simpon no grazie... non scambio @mickscores per ora, visto che ci sono persone interessate al blocco, preferirei vedere se riesco a vendere tutto insieme
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me va bene , dato ke fai consegna a mano non credo ci saranno problemi in caso di spedizione..... pero' non voglio mettermi in concorrenza con verolenny , vedete voi .. per me pagamento postepay anke ora... ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@TARABAS
visto che tu hai risposto per primo, se mi fai il pagamento anticipato (non so cosa sia postepay.... cos'è? un bonifico?) te lo spedisco appena leggo sul conto che ci sono i soldini.... spedizione con paccocelere3 (cosi' puoi, se una volta tanto funzionasse, monitorarla)... ah ovviamente 155 € come scritto nel post principale fammi sapere (meglio via email a lambo80@email.it )
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
azz.... non hai la postepay...la carta prepagata delle poste...
quindi vorresti un bonifico bancario? se mi fai pacco j+3 ASSICURATO kiedo a mio papa' se puo' farmi il piacere di fartelo , ke ne dici? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok vada per paccocelere3 anche assicurato
fammi sapere, ripeto, via email lambo80@email.it contattami lì cosi' ti do i dati x il bonifico
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.