|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
come attacco un dissi su una CPU???
sono entrato in possesso di una MB e un celeron 433,che funziona perfettamente ed ha sempre funzionato senza dissipatore e ventola,avendo in casa un vecchio dissi con ventola per 586 lo volevo attacare sopra la cpu visto che non e possibile montarlo,cosa posso utilizzare?il super attack può andare messo ai quattro lati del core e al centro della pasta conduttiva??
naturalmente una soluzione molto economica da me vendono dissi per socket370 a circa 15€
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è possibile che quel processore non abbia un benchè minimo dissipatore!
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti assicuro che è cosi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Sicuro che funzioni?
Ma è slot 1?Forse potrebbe funzionare per i primi 10 minuti ma se è un soket 370 dubito...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Forse ha un dissipatore passivo?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Più che altro non capisco se visto che ha funzionato sempre senza dissy vuoi mettercelo...
Tanto in OC potrai guadagnare quanto... 50-60 mhz... visto che hai un occasione più unica che rara sfruttalo x creare un pc completamente silenzioso...
![]() |
#7 |
Bannato
|
Gli puoi fare una foto per favore?
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la mb è un xcell 2000 con slot1 e socket370,la cpu è su socket370 non ha nessun dissipatore sopra neanche passivo,ha sempre funzionato cosi almeno questo è quello che mi ha detto il vecchio possessore(un amico).Io in queste condizioni finora ho installato winxp,giocato in rete a aoe2 e visto un divx,volevo installare un dissi per avere una sicurezza visto che anche io prima pensavo che fosse impossibile .Il Pc è a l'aquila faccio le foto e le posto venerdi,se qualcuno di voi ha la possibilità di venire a l'aquila lo può vedere.
Cmq come faccio ad attacare un dissi sopra la cpu???
![]() |
#9 |
Bannato
|
Dovrebbe avere la placchetta sopra quindi non dovresti fare pasticci mettendo una goccina di attack sugli angoli e pasta termoconduttiva dappertutto.
Tanto per sicurezza ti ricordo che i dissi per Skt370 sono gli stessi per SktA. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Quote:
Basta anche un bidone come questo: ![]()
![]() Ultima modifica di Mystico : 22-11-2004 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
fiabianfolle sei di Pescara o dei dintorni?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.