|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
AUGURI FEDELOVER
Augurissimi Fedelover per i tuoi 29 anni!!!!
Ti sono vicina nel festeggiare il tuo compleanno, esprimendo l’augurio che il futuro assecondi ogni tua rosea aspettativa. P.S.: oggi ti è concesso qualsiasi cosa!!! Quindi vai e colpisci!!!!!!!!!!! ![]() Un forte abbraccio e a presto Perla
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Mi accodo agli auguri di perla!!!
AUGURONI E COME TI VEDO TI REGALO QUESTA http://www.amsterdambeers.com/produc..._can_500ml.jpg ![]() ![]() OT: scusa se nn ti ho risposto al pvt ma "cerco tempo e nun ce ne sta" ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Caserta
|
Mi accodo anche io: AUGURI!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Happy birthday!
Offri da bere vero? ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che bello! Che bell'augurio! sono commosso....
bello il consiglio della amsterdam... ![]() x perla...giovedì e venerdì sono a Roma, spero abbia un riposo (meglio giovedì).... Cio e grazie a tutti!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ammazza quanto sei brutto!
![]()
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.