|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
due domande... scusate l'ignoranza!
prima di acquistare il palmare volevo chiarire una cosetta...
sono indirizzato verso l'offerta di computerdiscount che propone l'hp 2210 con in bundle il ricevitore gps navman 4410 + software smart st v3 + memoria da 384 (?!?) mb. le mie due domande sono: 1) è possibile installare in seguito il tomtom3 sul palmare e utilizzarlo con il ricevitore gps navman?!? non sarebbe male... se la risposta fosse sì, mi basterebbe "procurarmi" il programma? 2) nelle specifiche è detto e ripetuto che la scheda sd inserita nell'offerta è di 384 mb. a me pare molto strano, anche se 256+128 fa 384. il fatto è che parlano di una scheda unica... voi che dite? ciao e thanx! sergio p.s. per gli interessati, per questa offerta gli ordini crescono esponenzialmente. costa 499 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
1) si puoi metterci quello che vuoi.
2) mi pare strano!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quindi stesso gps?
quindi ok per installarci il software tomtom3.
ma per il gps? posso sfruttare il navman4410 col software tomtom3 o ci sarebbe bisogno che anche il gps fosse tomtom? questo è il punto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
no, puoi usare quello che vuoi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
credo che i moduli gps siano tutti compatibile con lo stesso protocollo, che dovrebbe esssere l'NMEA....
io però darei un'occhiata anche su altri shop....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: due domande... scusate l'ignoranza!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.