|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Rete tra un Pc Winxp Home e uno con Win98
Ragazzi..mi aiutate?
Con lo switch naturalmente!devo solo cndividere dei file! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
aiuto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Inceppamento
Scusa non capisco dove ti sei inceppato?
Ti assicuri che il PC sia nel dominio giusto, vai sulle Risorse di Rete configuri le Proprietà del Protocollo TCP/IP, i DNS, condividi un po' di cartelle ed il gioco è fatto. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
fatto tutto....
Impostati stessi gruppi di lavoro....ip consecutivi...stesso subnet...Niente...nn si vedono....Stò cominciando a pensare ke tra winxp e il 98 nn si possano vedere.... Kissà se esiste un tool!ke dici? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Firewall?
Hai Xp con SP2?
In tal caso occhio al firewall. Comunque, qualora tu ne abbia uno sappi che potrebbe essere lui che ti inibisce il colloquio tra i PC. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Re: Firewall?
Quote:
Firewall tutti kiusi....anzi, nn ce ne sono neanke!Cmq nn ho lsp2 x a quanto ho letto da molti problemi....ma credo ke presto lo proverò! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non saprei
Consiglio di attendere ancora qualche mese prima di andare sul SP2. I programmi che attualmente sono intabili si adegueranno presto al nuovo standard.
Purtroppo non saprei cosa consigliarti ancora per Windows 98 e XP. Mi dispiace. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.