|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Devo prendere un collirio...fornice congiuntivale ?
Che parte dell'occhio è la fornice congiuntivale ? Devo prendere un collirio...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
e' la parte tratteggiata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Denghiu...
Mannaggia...devo rpendere un collirio al cortisone...e pensare che è da 10 anni che non prendo nemmeno un antibiotico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Congiuntivite????
Anche a me in passato lo fecero usare per la congiuntivite, unico risultato, oltre ad impiastrarmi gli occhi 2 volte al giorno, fu quello di farmi aumentare la pressione interna dell'occhio
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No...ho un'irritazione provocata dalle lenti a contatto...con sospetta infezione...
Mi hanno misurato la pressione oculare, ma era a posto...speriamo che non me la faccia aumentare... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ultimamente ho spesso problemi di irritazione... in pratica il contorno dell'iride è rosso e ogni tanto affiora in superficie visibile nella parte bianca dell'occhio qualche capillare... Cosa potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se fai uso di lenti potrebbe essere una cosa simile alla mia (anzi identica)...
La misurazione l'ho fatta dall'oculista... Meglio comunque sempre andare dall'oculista...gli occhiali vecchi che ho fatto da un ottico molto attrezzato mi hanno dato molti problemi... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sì
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sarà mica il Betabioptal?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Tobradex?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io fin'ora sono andato avanti solo con roba naturale... La medicina più potente che ho preso negli ultimi 10 anni è l'aspirina Il problema è che ho provato già tutto quello che potevo già provare e non ho ottenuto miglioramenti...dal collirio a eufrasia e camomilla agli impacchi caldi con camomilla o the verde... Ho provato anche a prendere prodotti naturali per migliorare la circolazione oculare...ma ancora niente... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Il nome del collirio è Eta Biocortilen...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma secondo te funzionano ste robe? Personalmente sarei più propenso a credere che sia meglio usare colliri che non pillole.... nn so perchè, ma il collirio mi da più sicurezza di efficacia! ,,Già, ma quale scegliere? il classico D-Mill alla camomilla mi sembra inadeguato per le infiammazioni... Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sì...sto prendendo anche il Mirtillo Nero e Betacarotene...
Riguardo al collirio...vai da un oculista |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.