|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aiuto!!! file backup ASUS A620BT
Ragazzi sono disperato...ho fatto il backup del sistema del mio asus A620BT acquistato da poco senza rendermi conto che con tale procedura è stato sovrascritto il file ASUSBKUP.sav e quindi ora non ho più quello che mi è uscito di fabbrica!!!
dove posso reperirlo??? vi prego aiutatemi!!! ora ho fatto il backup con i programmi installati e possibile che non posso ripristinare lo stato originario del sistema??!!!! Magari se c'è qualcuno che ha il mio stesso palmare mi può postare il file originale?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
con un hard reset dovrebbe tornare tutto come prima
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e come si fa l'hard reset????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Prendi il palmare e lo tiri giù dal quinto piano..
No scherzo, non lo so comunque penso sia una sciocchezza |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragà ho fatto l'hard reset solo che cmq mi ripristina lo stato salvato!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Mi sembra strano.
Comunque puoi cancellare il file di bakup e rifare l'hard reset. Ti dovrebbe chiedere di riallineare lo schermo ecc...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no ho fatto l'hard reset xchè quando l'ho fatto mi ha chiesto di ripristinare il file di backup!! quindi non c'è modo di riportartlo allo stato iniziale!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Riprova cancellando il file di bakup oppure tenendo premuto il tasto del calendario al posto del tasto del power. In quest'ultimo caso dovrebbe farti vedere il bios e scegliere se ripristinare il bakup o no.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Infatti, se quando fai l'hard reset gli dici "NO" al caricamento dal file backup.sav lui ti carica il sistema operativo così come se fosse appena uscito dalla fabbrica...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.