Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2004, 14:46   #1
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Questione di sensibilità...

Provo a fare una domanda in questa sezione, in quanto ignorante in fatto di cellulari, soprattutto delle ultime novità

Problema: per lavoro sono costretto ad avere due cellulari in quanto in ufficio l'unico segnale decente è Wind, mentre dove abito Wind è fluttuante e cade spesso la linea
Attualmente il Siemens Me45 accusa l'età e gli svariati colpi che ha preso (anche il display ha alcune righe bianche)
Il Nokia 7210 è stata una delusione unica e....

Arriviamo al sodo: sento dire che ci sono telefoni più sensibili di altri, nel senso che ricevono meglio e volevo tentare di unificare e di tornare ad avere un unico telefono
Mi interessa anche l'autonomia e sarebbe gradito, ma non indispensabile, IrDA
Non mi interessano: videocamera e simili, suonerie megagalattiche, schermi a 65536 colori...e insomma tutti i fronzoli che esulano dall'uso telefonico
Ovviamente non vorrei spendere 400 euro o di più (compro i piccioni piuttosto )

Se qualcuno avesse qualche consiglio o esporre esperienze personali, soprattutto alla questione "sensibilità", gliene sarei eternamente grato

Grazie
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 17:08   #2
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
questo cellulare ha le caratteristiche che richiedi, vedi se lo trovi usato( ancora costa parecchio )

Per altre marche aspetta altri consigli..

Ciao!!!

Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:25   #3
palombaro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Re: Questione di sensibilità...

Quote:
Originariamente inviato da MM
Provo a fare una domanda in questa sezione, in quanto ignorante in fatto di cellulari, soprattutto delle ultime novità

Problema: per lavoro sono costretto ad avere due cellulari in quanto in ufficio l'unico segnale decente è Wind, mentre dove abito Wind è fluttuante e cade spesso la linea
Attualmente il Siemens Me45 accusa l'età e gli svariati colpi che ha preso (anche il display ha alcune righe bianche)
Il Nokia 7210 è stata una delusione unica e....

Arriviamo al sodo: sento dire che ci sono telefoni più sensibili di altri, nel senso che ricevono meglio e volevo tentare di unificare e di tornare ad avere un unico telefono
Mi interessa anche l'autonomia e sarebbe gradito, ma non indispensabile, IrDA
Non mi interessano: videocamera e simili, suonerie megagalattiche, schermi a 65536 colori...e insomma tutti i fronzoli che esulano dall'uso telefonico
Ovviamente non vorrei spendere 400 euro o di più (compro i piccioni piuttosto )

Se qualcuno avesse qualche consiglio o esporre esperienze personali, soprattutto alla questione "sensibilità", gliene sarei eternamente grato

Grazie

Sarò de coccio ma il T39 secondo me è ancora un telefono che da molte soddisfazioni
irda presente
Old 18-11-2004, 19:53   #4
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
nokia 6310iè ottimo e credo possa soddisfare ogni tua esigenza

si trova anche nuovo

sennò t39

oppure i motorola sono famosi per l'ottima ricezione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 20:03   #5
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
il Samsung E700 aggancia molto bene il segnale e anche se ti sposti in conversazione in zona a 0 tacche riesce "ancora" a tenere la conversazione molto pulita

purtroppo costa abbastanza, ha fotocamera, colori et fronzoli :|
Old 18-11-2004, 23:28   #6
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

OK, vi ringrazio e provo a vedere in giro cosa trovo
Old 18-11-2004, 23:37   #7
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Re: Re: Questione di sensibilità...

Quote:
Originariamente inviato da palombaro
Sarò de coccio ma il T39 secondo me è ancora un telefono che da molte soddisfazioni
irda presente
Lette su internet molte recensioni da parte di utilizzatori e la maggior parte si lamenta della fragilità e della scarsa ricezione....
Old 19-11-2004, 00:36   #8
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
a detta di molti i sagem anche se non offrono anno una marca molto rinomata alle spalle hanno un ottima ricezione, e in + costano anche poco.
Old 19-11-2004, 09:14   #9
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Mi piacerebbe sapere in cosa ti ha deluso il 7210... ha me ha dato moltissime soddisfazioni e nessun problema apparente.

E' anche vero che il T39m ha fatto il suo sporco lavoro, nonostante dopo 2 anni avesse cominciato a manifestare problemi di ricezione piuttosto evidenti e cmq scalda molto come telefono se paragonato al 7210.

Come qualità dell'audio il T39m è formidabile, ma come ricezione a mio avviso non altrettanto.

Forse a sto punto starei sui motorola.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 14:07   #10
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Vabbè, alla fine si deve anche fare i conti con le disponibilità immediate dei negozi: il telefono mi serve per lavorare e quindi non ho voglia ne' tempo di andare in giro e farmi tanti chilometri, o peggio di ordinare on-line...
Ho trovato un Samsung XG-450 (mi pare, non ho voglia di andarmi a vedere la siglka esatta) che ha un pregio enorme: è un telefono!

Peccato per i colegamenti con il PC, ma a ben guardare non è che li abbia usati poi tanto

Per la questione 7210, faccio una premessa: il telefono lo porto in giro e non sono di quelli che lo tengono nelle custodie o nell'ovatta
Lo so che è colpa mia, ma è uno strumento di lavoro e non voglio dedicargli più di quanto sia necessario
Il Siemens che avevo, nonostante gli svariati colpi e botte che ha preso, bene o male ha fatto il suo lavoro fino a quando, dopo diversi anni, un colpo più grosso del normale ha fatto sparire alcune righe dal display
Il Nokia non è mai caduto, ma:
- tenendolo in giro ed in tasca entra la polvere dentro il cover e rende meno leggibile il display
- display che non è il massimo della luminosità e con luce intensa in giro, non si vede troppo bene
- la finestrella del cover, nelle mie condizioni di utilizzo, si graffia e si opacizza
- pur impostando il blocco tastiera, se si lascia il telefono in ricerca o qualsiasi funzione, questa funzione rimane sul telefono a vita (il Siemens dopo il tempo stabilito chiudeva e bloccava comunque la tastiera)
Tutto questo, considerato il costo del telefono.....

Magari sono fisime mie e non è il telefono adatto a come tratto io i cellulari, sono disposto ad ammetterlo, però... per me resta sempre un telefono non ottimale

Se poi qualcuno fosse interessato lo posso anche vendere
Old 21-11-2004, 14:11   #11
palombaro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Re: Re: Re: Questione di sensibilità...

Quote:
Originariamente inviato da MM
Lette su internet molte recensioni da parte di utilizzatori e la maggior parte si lamenta della fragilità e della scarsa ricezione....

ho l' antenna con la prolunga prende molto meglio......fragile non mi pare mi è caduto un bel po di volte e non si è rotto.
Old 22-11-2004, 14:12   #12
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

L'ideale quindi sarebbe collegarci una canna da pesca in fibra di carbonio...
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian