|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Questione di sensibilità...
Provo a fare una domanda in questa sezione, in quanto ignorante in fatto di cellulari, soprattutto delle ultime novità
Problema: per lavoro sono costretto ad avere due cellulari in quanto in ufficio l'unico segnale decente è Wind, mentre dove abito Wind è fluttuante e cade spesso la linea Attualmente il Siemens Me45 accusa l'età e gli svariati colpi che ha preso (anche il display ha alcune righe bianche) Il Nokia 7210 è stata una delusione unica e.... Arriviamo al sodo: sento dire che ci sono telefoni più sensibili di altri, nel senso che ricevono meglio e volevo tentare di unificare e di tornare ad avere un unico telefono Mi interessa anche l'autonomia e sarebbe gradito, ma non indispensabile, IrDA Non mi interessano: videocamera e simili, suonerie megagalattiche, schermi a 65536 colori...e insomma tutti i fronzoli che esulano dall'uso telefonico Ovviamente non vorrei spendere 400 euro o di più (compro i piccioni piuttosto Se qualcuno avesse qualche consiglio o esporre esperienze personali, soprattutto alla questione "sensibilità", gliene sarei eternamente grato Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
questo cellulare ha le caratteristiche che richiedi, vedi se lo trovi usato( ancora costa parecchio
Per altre marche aspetta altri consigli.. Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Questione di sensibilità...
Quote:
Sarò de coccio ma il T39 secondo me è ancora un telefono che da molte soddisfazioni irda presente
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
nokia 6310iè ottimo e credo possa soddisfare ogni tua esigenza
si trova anche nuovo sennò t39 oppure i motorola sono famosi per l'ottima ricezione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
il Samsung E700 aggancia molto bene il segnale e anche se ti sposti in conversazione in zona a 0 tacche riesce "ancora" a tenere la conversazione molto pulita
purtroppo costa abbastanza, ha fotocamera, colori et fronzoli :| |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK, vi ringrazio e provo a vedere in giro cosa trovo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Questione di sensibilità...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
a detta di molti i sagem anche se non offrono anno una marca molto rinomata alle spalle hanno un ottima ricezione, e in + costano anche poco.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Mi piacerebbe sapere in cosa ti ha deluso il 7210... ha me ha dato moltissime soddisfazioni e nessun problema apparente.
E' anche vero che il T39m ha fatto il suo sporco lavoro, nonostante dopo 2 anni avesse cominciato a manifestare problemi di ricezione piuttosto evidenti e cmq scalda molto come telefono se paragonato al 7210. Come qualità dell'audio il T39m è formidabile, ma come ricezione a mio avviso non altrettanto. Forse a sto punto starei sui motorola. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vabbè, alla fine si deve anche fare i conti con le disponibilità immediate dei negozi: il telefono mi serve per lavorare e quindi non ho voglia ne' tempo di andare in giro e farmi tanti chilometri, o peggio di ordinare on-line...
Ho trovato un Samsung XG-450 (mi pare, non ho voglia di andarmi a vedere la siglka esatta) che ha un pregio enorme: è un telefono! Peccato per i colegamenti con il PC, ma a ben guardare non è che li abbia usati poi tanto Per la questione 7210, faccio una premessa: il telefono lo porto in giro e non sono di quelli che lo tengono nelle custodie o nell'ovatta Lo so che è colpa mia, ma è uno strumento di lavoro e non voglio dedicargli più di quanto sia necessario Il Siemens che avevo, nonostante gli svariati colpi e botte che ha preso, bene o male ha fatto il suo lavoro fino a quando, dopo diversi anni, un colpo più grosso del normale ha fatto sparire alcune righe dal display Il Nokia non è mai caduto, ma: - tenendolo in giro ed in tasca entra la polvere dentro il cover e rende meno leggibile il display - display che non è il massimo della luminosità e con luce intensa in giro, non si vede troppo bene - la finestrella del cover, nelle mie condizioni di utilizzo, si graffia e si opacizza - pur impostando il blocco tastiera, se si lascia il telefono in ricerca o qualsiasi funzione, questa funzione rimane sul telefono a vita (il Siemens dopo il tempo stabilito chiudeva e bloccava comunque la tastiera) Tutto questo, considerato il costo del telefono..... Magari sono fisime mie e non è il telefono adatto a come tratto io i cellulari, sono disposto ad ammetterlo, però... per me resta sempre un telefono non ottimale Se poi qualcuno fosse interessato lo posso anche vendere |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Re: Re: Questione di sensibilità...
Quote:
ho l' antenna con la prolunga
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
L'ideale quindi sarebbe collegarci una canna da pesca in fibra di carbonio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.