|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
qual'è il miglior formato
salve,
non sapevo esattamente dove collocare questa discussione ed allora l'ho collocata qui.. volevo farvi una domanda.. qual'è attualmente il miglior formato di compressione audio? ho iniziato dall'mp3 poi passato all'mp3pro poi wma 9.1 ed infine ho scoperto l'ogg.. ma il migliore in assoluto che comprima nel minor spazio possibile alla qualità migliore qual'è?non importa che sia diffuso e che mi son portato tutti i cd che ho a casa in formato mp3 sul disco fisso, ma siccome erano prorio tanti i cd (Ho il lettore cd dall'88 mitica philips) ora ho riempito quasi totalmente un hd da 120gb...aiutatemi.. l'ogg ,mi sembra essere eccellente anche a vbr 64kbit..ma esiste uno migliore...anche se non è diffuso in quanto la musica la ascolto solo sul computer ed al mio fedelissimo impianto 5.1 Bose ad esso collegato ![]()
Asus X550VX, Intel Core i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz, 20GB Ram (Kingston HyperX KHX2666C15S4/16G + 4GB saldati sulla Scheda Madre), nVIDIA GeForce GTX 950M 2GB (Asus), Samsung SSD 850 EVO 1TB, HL-DT-ST DVDRAM GUE1N, Realtek RTL8821AE Wireless LAN 802.11ac PCI-E |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sposto in schede audio.
Prova il musepack (mpc) ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.