Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2004, 21:10   #1
Paracleto
Junior Member
 
L'Avatar di Paracleto
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3
Hotel Palestine. Anzi no. (giornalista ucciso in costa d'avorio)

Siccome la Costa d'Avorio non interessa a nessuno e quindi non mandano la Gruber a coprire l'evento, siccome il giornalista non è occidentale e siccome soprattutto a sparare sono stati i francesi e non gli americani, l'indignazione a comando non scatta e voi dovete andarvi a leggere la notizia della morte di Antoine Massé sul sito di RSF:


A communique released by the Ivorian Defence and Security Forces (FDS) said three soldiers, a policeman, a customs official and three civilians were killed on 7 November when French troops opened fired in the Duékoué "corridor" at Duékoué and Dibobly. An FDS spokesman, Lt. Col. Jules Yao Yao, confirmed to Reporters Without Borders that Massé was one of the civilian victims.
__________________
Paracleto____ °~°The Alpha Group°~°
Paracleto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 21:33   #2
Bardiel
Bannato
 
L'Avatar di Bardiel
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 587
rip.
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 22:27   #3
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1912
Re: Hotel Palestine. Anzi no. (giornalista ucciso in costa d'avorio)

Quote:
Originariamente inviato da Paracleto
Siccome la Costa d'Avorio non interessa a nessuno e quindi non mandano la Gruber a coprire l'evento, siccome il giornalista non è occidentale e siccome soprattutto a sparare sono stati i francesi e non gli americani, l'indignazione a comando non scatta e voi dovete andarvi a leggere la notizia della morte di Antoine Massé sul sito di RSF:


A communique released by the Ivorian Defence and Security Forces (FDS) said three soldiers, a policeman, a customs official and three civilians were killed on 7 November when French troops opened fired in the Duékoué "corridor" at Duékoué and Dibobly. An FDS spokesman, Lt. Col. Jules Yao Yao, confirmed to Reporters Without Borders that Massé was one of the civilian victims.
Ti aspetterai mica che facciano attenzione alla cosa vero? Per ora Chirac è contro Bush quindi è un amico... gli amici si sa sbagliano mica lo fanno apposta.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 22:32   #4
Matuhw
Junior Member
 
L'Avatar di Matuhw
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 28
Reputo i francesi peggiori degli americani per gli sconquassi causati in tutta l'Africa equatoriale negli ultimi 50 anni.
Matuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 07:38   #5
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Re: Hotel Palestine. Anzi no. (giornalista ucciso in costa d'avorio)

Quote:
Originariamente inviato da Paracleto
Siccome la Costa d'Avorio non interessa a nessuno e quindi non mandano la Gruber a coprire l'evento, siccome il giornalista non è occidentale e siccome soprattutto a sparare sono stati i francesi e non gli americani, l'indignazione a comando non scatta e voi dovete andarvi a leggere la notizia della morte di Antoine Massé sul sito di RSF:
Rip.

Per il tenore del tuo intervento mi limito a

Chiunque dotato di senno ne capirà il motivo.
Gli altri si iscriveranno al Muppet group.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 07:52   #6
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Non avrei voluto partecipare al thread grazie al tuo modo ridicolo di porre la questione che, IMHO, infanga la memoria di chi è morto per permettere anche a te di scrivere la notizia.
Ma tralascio per esprimere il mio cordoglio.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 07:53   #7
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Re: Re: Hotel Palestine. Anzi no. (giornalista ucciso in costa d'avorio)

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Ti aspetterai mica che facciano attenzione alla cosa vero? Per ora Chirac è contro Bush quindi è un amico... gli amici si sa sbagliano mica lo fanno apposta.

Solenne cazzata.
O forse vera per chi vede gli americani come dei in terra, e immaginano che gli altri sragionino allo stesso modo.
L'opinione pubblica non è informata, perchè i TG non hanno tempo per farci vedere cosa succede in quel disgraziato paese, presi come sono tutte le sere a raccogliere il disco incantato dei vari Bondi, Schifani ecc..

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 08:06   #8
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
..
Ma tralascio per esprimere il mio cordoglio.

LuVi
Rimarco ancora questo punto.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 08:30   #9
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Re: Re: Hotel Palestine. Anzi no. (giornalista ucciso in costa d'avorio)

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Ti aspetterai mica che facciano attenzione alla cosa vero? Per ora Chirac è contro Bush quindi è un amico... gli amici si sa sbagliano mica lo fanno apposta.
Jumper, come già fatto in altro thread, consiglierei almeno a te, solitamente più attento, di non partire con queste affermazioni massimaliste prive di sostanziale fondamento.

Ti cito solo un titolo e occhiello del 9/11/2004

"La Rappresaglia nascosta - La Francia ex potenza coloniale nella missione ONU".

Tengo un po' di mistero sul contenuto dell'articolo (classico "paginone") e sul giornale di cui dirò solo: no, non è "Libero".
Dirò anche che è lo stesso giornale che aveva immediatamente pubblicato in Italia le accuse dei politici Rwandesi alla Francia di "complicità" nel massacro.

Gli amici che fanno QUESTI sbagli NON sono amici e sarebbe una buona norma applicare TUTTI questa regola.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 09:04   #10
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1912
Non ve la prendete con me è un dato di fatto. Persino l'uccisione di un prigioniero da parte di un soldato USA che verrà processato per questo ottiene più attenzione da voi. Iniziamo a guardare quanti thread sono stati dedicati alla vicenda? Quanti thread ci sono su ogni minima probabile nefandezza americana, anche quando l'informazione citata risulta essere inattendibile e quanti si occupano della vicenda francese? Ormai è un classico: delle vicenda cecena ci se ne occupa solo quando Putin appoggia Bush, oppure quando dice qualcosa Berlusconi, quando Putin invece si opponeva all'intervento in Iraq i Ceceni manco esistevano. Classico schema dei due pesi e delle due misure.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 09:12   #11
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Classico schema dei due pesi e delle due misure.
Ma di cosa stai cianciando?!?!?
Le cose sono due, il thread l'ha aperto paracleto, quindi, IMHO, interesse --30, in più l'ha aperto con un ridicolo attacco preventivo, interesse --40.
La notizia la leggerò e la commenterò, quando vorrò farlo.
"Persino l'uccisione di un prigioniero.." perchè "persino"? Che è? Non è un uomo? Vale meno di un giornalista?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 09:19   #12
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1912
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ma di cosa stai cianciando?!?!?
Le cose sono due, il thread l'ha aperto paracleto, quindi, IMHO, interesse --30, in più l'ha aperto con un ridicolo attacco preventivo, interesse --40.
La notizia la leggerò e la commenterò, quando vorrò farlo.
"Persino l'uccisione di un prigioniero.." perchè "persino"? Che è? Non è un uomo? Vale meno di un giornalista?

LuVi
Nell'altro thread in 2 post sei già arrivato a dire che Bush è colpevole. In questo esprimi il cordoglio e ti astieni dal postare... qualche commento su Chirac e a quanto è fuori di testa ad aver mandato la l'esercito? Dubito... Il commento su Paracleto depone ancor meno a tuo favore direi, ognuno ha i suoi pregiudizi verso gli altri ma non mi sembra bello che se ne vanti pure.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 09:25   #13
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Nell'altro thread in 2 post sei già arrivato a dire che Bush è colpevole. In questo esprimi il cordoglio e ti astieni dal postare... qualche commento su Chirac e a quanto è fuori di testa ad aver mandato la l'esercito? Dubito... Il commento su Paracleto depone ancor meno a tuo favore direi, ognuno ha i suoi pregiudizi verso gli altri ma non mi sembra bello che se ne vanti pure.
Ma Bush cosa?!?!
Il commento su Paracleto? Ma sarò libero di ignorare le persone che ritengo nocive per il forum?!?!?!
Ma che dici?!?!?!?!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 09:27   #14
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Non ve la prendete con me è un dato di fatto. Persino l'uccisione di un prigioniero da parte di un soldato USA che verrà processato per questo ottiene più attenzione da voi. Iniziamo a guardare quanti thread sono stati dedicati alla vicenda? Quanti thread ci sono su ogni minima probabile nefandezza americana, anche quando l'informazione citata risulta essere inattendibile e quanti si occupano della vicenda francese? Ormai è un classico: delle vicenda cecena ci se ne occupa solo quando Putin appoggia Bush, oppure quando dice qualcosa Berlusconi, quando Putin invece si opponeva all'intervento in Iraq i Ceceni manco esistevano. Classico schema dei due pesi e delle due misure.
Jumper, lasciamo perdere... sei talmente inacidito da riuscire persino ad affermare che qui sul forum "quando Putin si opponeva a Bush i ceceni non esistevano".
Dovresti sapere che non è vero, ci sono megabyte e megabyte sprecati sul tema, eppure lo dici.

E, anche ammettendo fosse vero, cade comunque l'assunto del thread, ovvero che i mezzi d'informazione "anti-Bush" non parlino contro Chirac. E' falso e basta consultare gli archivi di questi mezzi d'informazione.

Insomma, è stata montata una polemica priva di fondamento e tu gli tieni corda. La cosa mi intristisce.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 09:46   #15
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Jumper, lasciamo perdere... sei talmente inacidito da riuscire persino ad affermare che qui sul forum "quando Putin si opponeva a Bush i ceceni non esistevano".
Dovresti sapere che non è vero, ci sono megabyte e megabyte sprecati sul tema, eppure lo dici.

E, anche ammettendo fosse vero, cade comunque l'assunto del thread, ovvero che i mezzi d'informazione "anti-Bush" non parlino contro Chirac. E' falso e basta consultare gli archivi di questi mezzi d'informazione.

Insomma, è stata montata una polemica priva di fondamento e tu gli tieni corda. La cosa mi intristisce.
Cerbet che se ne parli ok ma non danno lo stesso peso che danno quando c'è di mezzo l'Iraq ... questo è innegabile ... ad esempio questa notizia è sfuggita ai +

Costa d’Avorio, arrivano i mercenari liberiani

quasi una settimana dall'inizio della nuova crisi ivoriana, la situazione ad Abidjan resta estremamente tesa: nonostante le dichiarazioni distensive fatte dalle autorità di Parigi e Yamossoukro le forze francesi continuano a presidiare l'Hotel Ivoire, situato davanti al palazzo presidenziale. Oggi tre manifestanti sarebbero stati uccisi dai proiettili sparati dai blindati francesi per disperdere la folla che si è raccolta attorno alla residenza di Laurent Gbagbo per proteggerlo da eventuali attacchi. Intanto, i civili in fuga dal paese riferiscono di centinaia di giovani liberiani che starebbero entrando in Costa d'Avorio per offrirsi come mercenari al miglior offerente.
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:01   #16
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Quote:
Originariamente inviato da sheva
Cerbet che se ne parli ok ma non danno lo stesso peso che danno quando c'è di mezzo l'Iraq ... questo è innegabile ... ad esempio questa notizia è sfuggita ai +
Messa in questo modo ti devo dare ragione.

Però prima rientriamo nel merito del thread. Il thread inizia affermando che i media "anti-Bush" chiudono gli occhi quando si tratta di stare contro Chirac. Il che già è clamorosamente falso dal momento che la fonte stessa della notizia è "Reporter Sans Frontieres" ovvero uno dei siti di riferimento dell'informazione "pacifista". E diventa ancora più falso se uno sfoglia quelli che si ritengono i quotidiani più antiamericani e che, paradossalmente, sono anche anti-russi, anti-francesi e, persino, anti-cinesi o anti-iraniani a vedere dalle denunce di volta in volta scritte.

Poi entriamo nel merito del forum. Jumper avrebbe potuto ben criticare l'atteggiamento comune anche senza andarsi ad impegolare in affermazioni quasi totalmente infondate come quelle sulla Cecenia. Avrebbe ben potuto perchè purtroppo è difficile PER CHIUNQUE sfuggire alla pervasività dei media sulla formazione dell'opinione. Da anni, quando mi provocano chiedendomi "come mai i pacifisti manifestano per l'Iraq e non per la Cecenia" io rispondo "come mai i giornali che leggete e i telegiornali che vedete dedicano tutto questo spazio all'Iraq e alle manifestazioni sull'Iraq e non alla Cecenia e ai quattro gatti che fanno i presidi per la Cecenia (perchè ci sono)".
E' purtroppo drammaticamente vero: la massa si concentra dove si concentra l'informazione di massa ed è più facile, e ci casco anch'io, parlare di qualcosa di cui parlano tutti che non parlare di una cosa di cui ti hanno parlato ma erano "pochi".

Però, quando poi si dice che l'informazione è viziata, ecco che scatta l'irrisione, perchè anche l'indignazione per la mancata azione da mancata informazione è, a quanto sembra, "innescata" a seconda delle circostanze.

Una grave, gravissima, TARA che ci portiamo tutti dentro.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:07   #17
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Da anni, quando mi provocano chiedendomi "come mai i pacifisti manifestano per l'Iraq e non per la Cecenia" io rispondo "come mai i giornali che leggete e i telegiornali che vedete dedicano tutto questo spazio all'Iraq e alle manifestazioni sull'Iraq e non alla Cecenia e ai quattro gatti che fanno i presidi per la Cecenia (perchè ci sono)".
E' purtroppo drammaticamente vero: la massa si concentra dove si concentra l'informazione di massa ed è più facile, e ci casco anch'io, parlare di qualcosa di cui parlano tutti che non parlare di una cosa di cui ti hanno parlato ma erano "pochi".
infatti intendevo proprio questo .. hai ragione non è che non se ne parli e spesso ha farlo sono gli stessi che lo fanno da sempre senza distinzioni
l'informazione di massa però, quella + accessibile a tutti, quotidiani nazionali, tg etc ... danno però + peso ad alcune notizie quasi per gettare benzina sul fuoco contro alcuni e tacciono su altre questioni ...
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:11   #18
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
In effetti è vero:

Gli Usa attaccano l'Iraq SENZA il consenso dell'ONU e milioni di persone sfilano per le strade inneggiando alla "resistenza" iraquena.......

La Francia attacca la Costa D'avorio SENZA il consenso dell'ONU e quegli stessi milioni di persone se ne infischiano dei francesi e degli africani (tanto sò neri).....
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:13   #19
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1912
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
In effetti è vero:

Gli Usa attaccano l'Iraq SENZA il consenso dell'ONU e milioni di persone sfilano per le strade inneggiando alla "resistenza" iraquena.......

La Francia attacca la Costa D'avorio SENZA il consenso dell'ONU e quegli stessi milioni di persone se ne infischiano dei francesi e degli africani (tanto sò neri).....
Nemmeno ci sono passati dall'ONU, evidentemente la Costa D'avorio la considerano casa propria.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:18   #20
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Messa in questo modo ti devo dare ragione.

Però prima rientriamo nel merito del thread. Il thread inizia affermando che i media "anti-Bush" chiudono gli occhi quando si tratta di stare contro Chirac. Il che già è clamorosamente falso dal momento che la fonte stessa della notizia è "Reporter Sans Frontieres" ovvero uno dei siti di riferimento dell'informazione "pacifista". E diventa ancora più falso se uno sfoglia quelli che si ritengono i quotidiani più antiamericani e che, paradossalmente, sono anche anti-russi, anti-francesi e, persino, anti-cinesi o anti-iraniani a vedere dalle denunce di volta in volta scritte.
Era parso subito anche a me che l'intento di chi apriva la discussione non era quello di portare l'attenzione sulla morte del giornalista e sulla drammatica situazione in Costa d'Avorio, ma questo era solo un pretesto per ataccare gli avversari.



Quote:
.. purtroppo è difficile PER CHIUNQUE sfuggire alla pervasività dei media sulla formazione dell'opinione. Da anni, quando mi provocano chiedendomi "come mai i pacifisti manifestano per l'Iraq e non per la Cecenia" io rispondo "come mai i giornali che leggete e i telegiornali che vedete dedicano tutto questo spazio all'Iraq e alle manifestazioni sull'Iraq e non alla Cecenia e ai quattro gatti che fanno i presidi per la Cecenia (perchè ci sono)".
E' purtroppo drammaticamente vero: la massa si concentra dove si concentra l'informazione di massa ed è più facile, e ci casco anch'io, parlare di qualcosa di cui parlano tutti che non parlare di una cosa di cui ti hanno parlato ma erano "pochi".

Però, quando poi si dice che l'informazione è viziata, ecco che scatta l'irrisione, perchè anche l'indignazione per la mancata azione da mancata informazione è, a quanto sembra, "innescata" a seconda delle circostanze.

Una grave, gravissima, TARA che ci portiamo tutti dentro.
Davvero da incorniciare.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v