|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pavia
|
5900xt : OC IMPOSSIBILE neanche di 1 Mhz ...HELP
salve a tutti
io ho una asus 5950 GE ( 5900 xt ) con frequenza a default 400/702 !! Più o meno 1 mese fa ho formattato e reinstallato tutti i driver ( sia mobo che sk video : forceware 66.93) e INCREDIBILMENTE ( ho provato solo 2 giorni fa ) non posso più overcloccarla ..... ( se salgo le frequenze va in una specie di modalità con frequenze bassissime ) ho pensato fosse la temperatura e ciho sparato addosso una 12x12 ma le cose non cambiano ho pensato che con i driver nuovi rivatuner non andasse daccordo ma sia con rivatuner nuovo , sia con coolbits ,sia con smartdoctor ( tool asus per il Tweaking ) non cambia niente , a default faccio 5400 punti al 3d mark 03 e se la metto anche a 401 / 703 faccio 2500 punti ( circa ) e anche i giochi ovviamente rallentano vistosamente !!!! cosa può essere ??? le ho provarte quasi tutti , prima di moddare il bios vorrei provare qualcosa di + soft HELP p.s. non posso mettere i driver vecchi perchè sono vecchissimi e non rendono un cavolo , se li metto a 450 / 800 faccio 5300 punti ( 3d mark 03 ) , che con i forceware66.93 faccio quasi a default !!!! HELP ,HELP, HELP ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
prova a rimettere i 50.xx per vedere e è un problema di drivers o di scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Pavia
|
con i driver vecchi andava su che era un piacere ma quando dico vecchi dico quelli che cerano nella scatola , da quelli in poi basta !!!!
HELP ho sentito parlre degli omega , cosa sono ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
gli omega sono driver non ufficiali che ampliano molto il pannello delle ati ma con le nvidia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.