|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
[HTML-JSP] chiusura pagina
vi spiego la mia necessità, sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ho una pagina jsp chiamata esempio.jsp alla quale accedo passandogli una parametro: esempio.jsp?azione=visualizza Vorrei fare in modo che quando gli passo come parametro esempio.jsp?azione=chiudi questa pagina si chiude. Praticamente <% String azione=request.getParameter(azione); if (azione.equals("chiudi")) {%> chiudi la pagina <% } %> tante grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
<script language="javascript">
<!-- window.close(); //--> </script> Ovviamente ti si chiude solo se è un finestra di popup o comunque una finestra non principale... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Infatti...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok!!! funziona
ora ho da proporvi un altro quesito la pagina che ho chiuso con lo script è una finestra di pop-up chiamata da un'altra pagina. Vorrei fare in modo che quando la finestra di pop-up si chiude allora la pagina chiamante si ricarichi.. praticamente in pseudo-codice.. paginaB= finestra di pop-up paginaA= pagina chiamante paginaB.chiudi() paginaA.ricarica() spero di essermi spiegato... tante grazie a chi mi vorrà aiutare...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
chi mi aiuta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.