|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
prolunga possibile?
ho un piccolo problema con i cavi firewire... intendo i cavi che vanno dalla mobo alla schedina con le due prese (mini e normale) in quanto la ho tolta dalla staffa posteriore e la ho montata sul frontale (molto più pratico), ma siccome "stupido è chi lo stupido fa" non mi ero accorto che andavano attaccate alla mobo verso il posteriore e quindi non sono abbastanza lunghi per arrivare fino a davanti -.-
ora la mia domanda è esistono (o si riescono a fare) delle prolunghe? al limite (ma veramente al limite) posso tagliare i cavetti e prolungare quelli con altri fili?
Gigabyte B450 AOURUS PRO - AMD Ryzen 5 3600 - 16 Gb Corsair - EVGA GTX 1070 FTW- Samsung SSD 970 EVO Plus 250GB Ultima modifica di Gil Estel : 13-11-2004 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non mi hai capito... mi serve prolungare il cavo che va dalla mobo alla staffa con lr prese firewire non una prolunga firewire... appena posso vi posto le foto di ciò che devo "allungare"...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
|
Vorresti prolungare i pin che ci sono sulla mobo fino alla parte anteriore del case ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Secondo me ti conviene fare o le foto oppure uno schemettino perché detto così ti consiglierei anche io le prolunghe firewire
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Capisco perfettamente cosa vuoi dire... Ho lo stesso problema su una asus p4pe-x solo che nel mio caso riguarda le porte usb...
Io ho risolto tagliando il cavetto e prolungandolo con un altro cavetto usb che avevo in più... basta attaccare i vari cavettini interni in modo che non si tocchino tra colori diversi Per il firewire non so come son fatti i cavi ma credo che il principio sia lo stesso; Io ho fatto questa modifica già molto tempo fa e non ho alcun problema (vado tranquillamente in USB 2) Ciao!
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho un problema simile.....qualcuno mi aiuta a risolverlo???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1067128 Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.