|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Superflower 480W.. dubbio sensore?!?!
salve raga..
![]() mi rivolgo a coloro che hanno sto ali.. nello smontarlo e rimontarlo.. mi è sorto un dubbio su che è e a che serve sto cavo.. quello a destra?!?! ![]() ![]() prima d'ora non lo avevo manco notato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
eddai. nessuno che ha sto ali? o almeno uno simile??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ho lo stesso ali e vorrei saperlo anche io...pensavo fosse il sensore tachimetrico della ventola ma ho provato a collegarlo alla mb e nn andava....
a te la luce verde dietro quando lo metti in modalita' silent funziona? io sono al secondo (il primo cambiato per altri problemi) e su entrambi è andata 1 settimana poi spenta mentre le altre vanno ciao
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
credo sia il cavetto audio. o lo mettete cn la skeda audio oppure nell'audio della mobo. però dalla foto nn si vedono i forellini, magari sto dicendo una cakkiata.
ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ops....io mi riferivo a quello a sinistra :-)
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
sembra il classico attacco delle ventole ma nn ho idea ke ci facciano quei cavi su un ali.
ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
io penserei piuttosto a tagliare le paratie del lian
![]()
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready Ultima modifica di Hilenaluna : 23-11-2004 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
doppio sorry
![]()
MyMods:-LunalightTower-LuxHiper-Shark Revenge-Cyberpunk-Fairymoon - 007 Vesper Martini...ready Ultima modifica di Hilenaluna : 23-11-2004 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Scusa se vado un pochino OT...
Volevo sapere se il tuo ali è quello con la ventola da 14cm e led blu. Se così....mi fai una minirecensione di 2 righe? Grazie 1000 ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
cercando in rete si dice sia per monitoreare la temperatura dell'ali.. ma 'ndo lo attacco??
![]() si si .. il mio è ha il ventolone da 14cm ![]() luce verde va senza problemi.. mini recensione? mmhh che vuoi sapere? silenzioso, ottimi voltaggi, cavi lunghi quanto basta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.