|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI] mb+cpu+scheda video+HD+varie
riapro non sapendo perchè mi hanno chiuso il thread, sarebbe bello scoprirlo un giorno, dopo aver accumulato oltre 4000 post in anni su questo forum sarebbe bellissimo che un mod dasse delle spiegazioni per la chiusura di un thread molto avviato, sospetto sia per il titolo che ho comunque cambiato.
ovviamente tengo presenti le persone che hanno suscitato interesse o sono in coda nel thread precedente. dopo non essere riuscito a vendere il pc intero smembro e vendo i seguenti componenti: .P4 3.0 Ghz Northwood FSB 800mhz boxato con ventola originale >>> 150€ dissipatore Verax ultrasilenzioso P16cu (comprato su bow.it uno dei dissipatori più silenziosi per P4). >>> 40€ .case chieftec nero middle tower dragon (vedi foto) comprensivo di 2 ventole di raffreddamento interne ultrasilent 80x80 YS. >>> 60€ .alimentatore Cooler Master 450W RealPower Ultra Silent ventola 120x120 (1 mese di vita comprato da Essedi Shop) >>> 70€ .Scheda video Gexcube Ati Radeon 9800pro 128MB retail con scatola e tutto >>> 160€ 2 x 512MB Vitesta DDR500 (garanzia Essedi) >>> 170€ .hd western digital raptor 74GB 10.000giri Sata (garanzia bow.it) >>> 160€ .secondo hd Seagate 7200.7 160GB Sata (garanzia bow.it) >>> 70€ .scheda madre Asus P4C800-E Deluxe >>> 140€ .scheda audio Audigy 2 bulk. >>> 50€ .masterizzatore DVD +r/-r 8x Nec ND2500 colore nero. >>> 40€ .scheda video sintonizzatore satellitare Vision Plus VP 1030 common interface con telecomando, driver, scatola e tutto. >>> 60€ .Logitech MX900 Cordless Bluetooth, usato pochi giorni, perfetto e in garanzia bow.it. (versione con la base Bluetooth che permette al pc di dialogare con qualsiasi periferica Bluetooth; comprensivo di batterie ricaricabili:si ricarica automaticamente mettendolo sulla sua base). >>> 50€ CONDIZIONI DI VENDITA: 1.priorità vendita a mano a Milano valuto spedizione. 2.i pezzi saranno disponibili per consegna a mano solo da lunedì 15 a mercoledì 17 sera, chiunque non sia in grado di effettuare il ritiro esattamente in questi giorni per cortesia non posti! 3.priorità a chi compra più pezzi. 4.i blocchi non si smembrano! 5.I prezzi non sono trattabili ed assolutamente in linea col regolamento, tutti i pezzi sono stati acquistati presso importanti catene (tipo essedi) e sono in garanzia e sostituibili immediatamente presso il punto vendita, a differenza dei componenti superscontati che si acquistano online, quindi per favore non fate paragoni di prezzo con siti sperduti nell'universo. 6.i pezzi sono in vendita anche attraverso altri canali. Ultima modifica di atomo37 : 14-11-2004 alle 15:19. |
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Ti ho mandato pvt ma rispondo pure qua:
Scambieresti le vitesta con 2 banchi da 512 mb V-Data pc3200 in garanzia e mai overclockate + mio conguaglio?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
coda per il raptor a 150€ ritiro a mano. Che parte di Milano?
Ultima modifica di osvit : 12-11-2004 alle 14:31. |
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
ti tengo presente, per la consegna per me è preferibile nord di milano, tipo zona zara. x tonno non valuto scambi di nessun tipo. Ultima modifica di atomo37 : 12-11-2004 alle 14:36. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Coda per
secondo hd Seagate 7200.7 160GB Sata (garanzia bow.it) >>> 70€ E' in garanzia per quanto? Funziona bene? Se ti è possibile con scambio a mano a San.Donato |
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda x 1 banco di vtesta per danmar
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo
|
Re: [MI] mb+cpu+scheda video+HD+varie
interessato alla mobo
garanzia? condizioni? rev.? scontrino?
|
|
#8 |
|
|
allora per ora avrei confermato:
danmar le vitesta e la scheda video osvit il raptor x pizul la mobo è più che perfetta, aggiornata all'ultimo bios e ancora 1 anno e mezzo di garanzia cdc. x caio il seagate ha 36 mesi di garanzia bow.it e 5 mesi di vita. |
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
interessato al master dvd
ops ho letto ora che vendi solo vai manina se cambi idea sono qui
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
x pizul
la mobo è più che perfetta, aggiornata all'ultimo bios e ancora 1 anno e mezzo di garanzia cdc. hai scatola originale cavi driver ecc ecc? scontrino?
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
si ho tutto |
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
.secondo hd Seagate 7200.7 160GB Sata (garanzia bow.it)
>>> 70€ .masterizzatore DVD +r/-r 8x Nec ND2500 colore nero. >>> 40€ interessato a questi se cambi idea sulla spedizione... Ultima modifica di jacque-jack : 12-11-2004 alle 17:12. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
coda per la scheda video se è quella a 256 bit---
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
Ti va bene lo scambio come ho detto all'ingresso della metro a S.Donato? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interessato alla audigy ed al seagate da 160 gb, sono a milano solo venerdì.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bg
|
in coda per HD segate 160Gb.
Studio a bovisa e ci sono (a milano) da lunedì a mercoledì Posso fermarmi a tutte le fermate del passante + M. Centrale
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
ok ti considero in coda, sicuramente lunedì ti faccio sapere |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.