|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
[Conferenza] PHPDay 2004
Hola a todos
quest'anno si terrà la seconda edizione del PHPDay a Roma, università di Tor Vergata, giorno 4 Dicembre. Tra gli ospiti d'onore ci sarà Zeev Zuraski, uno dei due creatori del motore Zend, quello usato da PHP. E' possibile trovare informazioni sul sito www.phpday.it Inoltre, sempre sul sito, è possibile trovare informazioni sugli hotel convenzionati, è possibile trovare i tragitti da seguire ed altro ancora. In questa pagina sono presenti i talk che si terranno il giorno della conferenza: http://www.phpday.it/programma.php La conferenza è divisa in 3 canali: base, geek ed apps Se volete stampare il volantino ufficiale... http://www.phpday.it/content/volantino-2004.pdf magari lo date a qualche amico o lo attakkate da qualche parte ![]() beh che dirvi...venite numerosi che ci sono TANTE cose interessanti ![]()
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up (questo è il primo ed ultimo up che faccio onde evitare di scocciare i moderatori ^^ anche se credo di non essere ot, o si?
![]()
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Tranquillo...uppa quanto vuoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sul serio un'ultimo uppino, tanto se doveva leggere qualcuno lo avrà letto ![]() grazie ancora e sciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.