|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Come specchiare il pexyglass...
Come faccio a specchiare il plexyglass di modo che quando gli accendo
una luce dietro ci si vede attraverso altrimenti specchia e basta (un po' come le stanze da interrogatorio con i finti specchi)? C'è una qualche vernice?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
No esistono particolari pellicole..... come fai a fare uno specchio traslucido con una vernice?!
Prova a vedere nei negozi di Tuning per auto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ok grazie!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.