|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Informazioni su eBay
Ciao a tutti..
è da qualche annetto che non andavo su eBay... guardavo la gente cosa vendeva e ho visto che in moltissimi hanno della specie di negozi su ebay...?????? ad esempio... ho messo a cercare scarpe nike e ho trovato moltissime vendite di nike shock a 60/100 euro. scarpe nuove.. moltisime scarpe vengono vendute dallo stesso venditore... ma come è possibile? ebay non era un asta? boh.. info please
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ebay si è evoluto.. con l'opzione compra subito puoi aggiudicarti al prezzo deciso dal venditore l'articolo senza dover rilanciare e trattare con altri utenti..
in genere conviene "covarsi" l'asta se sa che è un prodotto non richiestissimo e che in genere ci sono poche offerte.. se vedi che invece è una cosa molto richiesta e che ti risulta indispensabile vai di compra subito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok
però una cosa che non riesco proprio a capire.. come è possibile che delle scarpe che in qualsiasi negozio d'italia costano 180 euro li si trovano "quante vuoi, che colori vuoi, che numeri vuoi" a meno di metà prezzo (con il compra subito, senza dover fare l'asta)!!!! non sono rubate, sono NUOVE, inscatolate... se guardi i feedback di chi le vende vedi che sono tutti con + del 90% con esito positivo! ma come è possibile? le scarpe sono le nike shox! insomma... fatemi capire xchè sono ancora incredulo...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
bisogna stare attenti però a chi le vende perchè alcune volte fanno solo da intermediari....quindi l'oggetto si ferma alla dogana.... se ne parla tanto qui fai una ricerchina e trovi una marea di roba. ciao
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah ok...
ma una cosa... se le comprano da paesi dellìU.E. la dogana non esiste + o sbaglio? e allora se le prendono da posti dove c'è la dpgana come fanno ad importarli in italia??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
io so che sono importate dai paesi asiatici...niente di più.
So che a chi sono arrivate qualche volta è stato fatto pagare un dazio doganale...altre volte ci sono stati altri problemi
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma c'è da fidarsi? mi sembrano un po troppo bassi come prezzi... sai dirmi niente di questo negozio?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Fenoftaleino...
allora? sai mica niente su questo sito?? c'è da fidarsi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.