|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
MI SCATTANO TUTTI I GIOCHI... MA PERCHE????
Ciao a tutti... chiedo cortesemente il vostro aiuto esperto:
ho un athlon xp 2000 con 786 MB RAM DDR PC2100 (un banco da 256, uno da 512); SB live platinum ; scheda madre 7VJL Deluxe; GeForce 5950FX La geffo l'ho appena cambiata (avevo una 4200 Ti) ed i giochi che avevo fino ad ora non hanno mai dato problemi. Ma adesso che iniziano a essere più pesantucci mi scattano, ad esempio medal of honor pacific assault, warhammer40k DoW (che quando arrivano tante unità tocca i 3 fps !!!!!!), anche NFSU2 non gira alla perfezione (no scatta ma non è fluido come dovrebbe...). Il 3D Mark 2005 mi da uno schifosissimo 1460!!! Un mio amico con la 9700pro fa 2600!!!! Penso ci sia qualcosa che non va... Ho pensato alle RAM ed ho provato ad installarne solo un banco ma non è cambiato niente... Possibile che possa essere la scheda video che è difettosa e a cui non ho mai richiesto la potenza necessaria per vedere effettivamente quanto spinge, e adesso me lo mette nel didietro??? 3 cose in più da notare: - ho appena formattato - la scheda video ha sempre fatto un rumorino con le ventole tipo piccolo scricchiolio, a ritmo degli fps. (continuo quando non scatta e a tratti quando inizia a scattare, con il ritmo degli fps... mah) - Doom3 va da Dio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Il punteggio del tuo amico è nella norma e pure il tuo. la scheda soffre tantissimo con quel tipo di test...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
prova ad aggiornare il bios della mobo...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: MI SCATTANO TUTTI I GIOCHI... MA PERCHE????
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Budapest
|
Re: Re: MI SCATTANO TUTTI I GIOCHI... MA PERCHE????
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: Re: Re: MI SCATTANO TUTTI I GIOCHI... MA PERCHE????
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Beh porca trota....
A saperlo mi prendevo la 6800 più caccosa... sono proprio un NOOOOBBB. Grazie mille per i consigli. Ma secondo voi a quanto la si puo rivendere ora come ora la mia? 250 è fattibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ma quando l'hai comprata? impossibile a meno si compra di meglio. quelle sono schede da 150/170€. a 238€ I.I. incombe la 6800le. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
L'ho comprata a Giugno più o meno per 300 Euri...
Mi sa che me la sono pigliata nel... Vabbè, per fortuna mi sta passando la scimmia dei giochini. Aspetto half life 2 poi non giocherò più tanto... Grazie cmq. Ciaaauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Cacchiarola, però ho appena provato la BETA di half life 2 e ruzza di brutto... non ho alcun tipo di problema... mi sa che va tanto a tipo di giochi e le routine che usa il motore grafico degli stessi... mah meno male che va bene. Con i driver nuovi poi anche NFSU2 va bene. Spero che Oblivion mi vada sufficientemente fluido quando uscirà...
![]() Grazie ancora ciaaaaaaauuuuuuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.