|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
drive MB /come trovarli
salve a tutti
ho bisogno di trovare i drive x 1 vecchia scheda madre che monta 1 PIII 800 sapete come posso fare?nn so di che marca e' ,nn c e' scriytto da nessuna parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
perchè che ci devi fare????
se installi un SO recente nn avrai bisogno di driver..... a meno che tu nn ti riferisca ad audio integrato o qlk controller particolare hai marca e modello? BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi si ho audio integtrato funzante ma sempre lo stesso discorso di prima ho gia riportato + sopra che nn avevo marca e modello,altrimenti nn avrei chiesto come poter fare x trovarli....me li sarei cercati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dunque
ho trovato la marca "MSI" ma nn il modello sotto c e' montato 1 PIII 800 e ricordo che questa MB reggeva fino ad 1Gb il modelllo nn so quale sia che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ho fatto affari con: na decina di anime ![]() Ultima modifica di swarm : 06-11-2004 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
cmq se non ricordo male la maggior parte delle MB che supportassero un p3 800 , montavano chipset intel 815 o via 693 ...
quindi nel primo caso instalandoi gli ultimi driver di riferimento della intel saresti a posto penso...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In questo forum trovi una guida per "scovare" il nome della tua mobo.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
treovato tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
discorso diverso invece se hai qlk periferica nn rilevata... e cmq il bios nn è un driver.... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.