|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma si dai stasera in tv ci guardiamo un cadavere in putrefazione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che è, un nuovo programma di Mike Bongiorno?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"La rete televisiva è ancora alla ricerca di una persona disposta a donare il corpo per l'esperimento. "
Qualche volontario?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh non penso che mi farebbe un effetti tanto diverso da quello che puo' farmi il grande fratello
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Ragazzi stiamo arrivando al fondo del barile!
La mente umana sta rasentando la stupidità più totale! Io spero che questo programma non andrà mai in onda!!! E nel caso in cui dovesse andare in onda....spero che non ci siano porsone all'ascolto così stupide e così piatte culturalmente da vedre un programma simile! Scusatemi lo sfogo....ma purtroppo il genere umana sta prendendo sempre più una brutta piega e non solo dal punto di vista televisivo! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Figata!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
stiamo entrando nel nuovo medioevo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
BYez
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
comunque ragazzi arrivano tardi. Su sky lo scorso mese hanno fatto già vedere un documentario del genere, con una decina di cadaveri lasciati all'aperto per valutare la velocità di decomposizione. Ora l'esperimento aveva un valore scientifico (serve per avere misure precise per le autopsie) il documentario invece non l'ho ben capito. Le immagini per quanto non eccessivamente dettagliate erano comunque pesanti da vedere...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo Simon Andreae, direttore dei programmi scientifici ed educativi di Channel 4, lo show avrebbe la sua utilità non soltanto dal punto di vista scientifico, ma anche da quello culturale. «La morte è qualcosa con cui tutti avremo a che fare, nonostante ciò nel 21esimo secolo viene nascosta e tenuta lontana da noi più che mai. Questo progetto vuole smitizzare la morte e i processi naturali che ne conseguono». La rete televisiva è ancora alla ricerca di una persona disposta a donare il corpo per l'esperimento. (Libero News)
---------------- parole in assoluta malafede secondo me, se la morte è nascosta, che rispetto a questo "sviluppo" potrebbe ancora essere positivo... e la si vuole "smitizzare" consegnandola a una visione mediatica che nulla potrebbe avere a che fare con la sua vera natura la si denaturalizza ancora di più... tra l'altro si soffermerebbero sui "processi naturali" della decomposizione, cioè un ulteriore oggettivazione di una persona morta: ridurla a un oggetto da indagare "scientificamente" nei suoi processi...
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Straquoto..da qualche tempo a questa parte mi capita sempre più spesso di pensare che solo una guerra o un disastro su scala mondiale può riportare un pò di sale in zucca nella testa della gente, purtroppo..occhio che non mi sto augurando che succeda eh, ci mancherebbe..è solo una sensazione che avverto sempre più di frequente di questi tempi
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
incredibile.
la tv inglese è peggio di quella italiana! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
è il paradiso del junk food |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
io non ci vedo niente di male, la morte ormai è il tabù di questi anni (una volta era il sesso...) parlarne un po' non farebbe male a nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Abbiamo visto la morte in diretta 11 settembre, con gente che bruciava e si buttava dalle torri per spiaccicarsi al suolo, abbiamo visto gente sgozzata e decapitata come maiali in video.... ed e' ancora un tabù? ah gia', mancavano i cadaveri in putrefazione...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
Poi una cosa è parlarne in modo argomentativo della morte(dal punto di vista filosofico o scientifico non è rilevante),ma basta che se ne parli in modo costruttivo ed intelligente! Non che prendi un cadavere in putrefazione e attorno ad esso crei un reality show!!!Stiamo peggiorando sempre più! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
in effetti guardare un cadavere in progressiva putrefazione spingerebbe la gente a introspezioni profondissime e dibattiti istruttivi.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.