|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
[Fantapolitica] Vuoi fare il presidente?
Mettiamo che abbiate origini USA, mettiamo che si presentino i senatori democratici o repubblicani e vi propongano, viste le vostre incredibili doti ed il vostro carisma, una brevissima carriera come governatore di uno stato chiave e la candidatura alle prossime elezioni presidenziali.
Accettereste? Perchè? LuVi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: [Fantapolitica] Vuoi fare il presidente?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: [Fantapolitica] Vuoi fare il presidente?
Quote:
Risvolti inattesi della mia ipotesi fantapolitica! Dai, seriamente... se fossi tu. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
troppo stress , non ci penso proprio .
Già sono dirigente di una associazione di una sessantina di persone e meledico il momento in cui ho accettato di mettermi in mezzo alla sua gestione. accetterei solo incarichi dittatoriali .
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 04-11-2004 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
[Messaggio riservato: Anastacia SPOSAMI, siamo praticamente coetanei]
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiedi di moderare questo: http://forums1.sonymusic.com/eve/ubb...1093&f=7771083 Mica serve fa il presidente del mondo! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Re: [Fantapolitica] Vuoi fare il presidente?
Quote:
Ma rispondendo seriamente: non potrei comunque candidarmi in un sistema elettorale che non capisco e ritengo limitato in senso rappresentativo. Sarei molto più portato ad accettare la presidenza di un movimento per la riforma elettorale e l'informazione partecipata.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
non avrei speranze di successo...Non ho origini nobili...
Tra i due candidati alle elezioni presidenziali americane, ha vinto sempre chi ha più <<sangue blu>> nelle vene... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io non credo che accetterei. come presidente non avrei più una vita privata e continuerei a dover stare sotto scorta anche a fine mandato, per tutta la vita in pratica. sempre sotto i riflettori, mai un momento di calma...
no grazie. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accetto sempre compromessi per il buon vivere civile quotidiano, ma questo sarebbe troppo.. non potrei decidere con la coscienza tranquilla a nome di tanti altri: non ho niente con chi lo fa, ma io sono diverso. Nessuna valutazione di merito verso gli altri quindi. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Io cmq accetterei solo per chiamare nel mio staff la Lewinsky |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non potrei mai scendere a compromessi con me stesso e con i miei principi, e so che dovrei farlo. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Va bè, lasciamo perdere altrimenti non ne usciamo più... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

Since Nov-2003