Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2004, 13:25   #1
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
[Fantapolitica] Vuoi fare il presidente?

Mettiamo che abbiate origini USA, mettiamo che si presentino i senatori democratici o repubblicani e vi propongano, viste le vostre incredibili doti ed il vostro carisma, una brevissima carriera come governatore di uno stato chiave e la candidatura alle prossime elezioni presidenziali.

Accettereste? Perchè?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 13:29   #2
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: [Fantapolitica] Vuoi fare il presidente?

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Mettiamo che abbiate origini USA, mettiamo che si presentino i senatori democratici o repubblicani e vi propongano, viste le vostre incredibili doti ed il vostro carisma, una brevissima carriera come governatore di uno stato chiave e la candidatura alle prossime elezioni presidenziali.

Accettereste? Perchè?

LuVi
beh dovrebbero minimo modificare la costituzione credo... non sia mai che non lo facciano per qualche promettente candidato austriaco
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 13:33   #3
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Re: Re: [Fantapolitica] Vuoi fare il presidente?

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
beh dovrebbero minimo modificare la costituzione credo... non sia mai che non lo facciano per qualche promettente candidato austriaco

Risvolti inattesi della mia ipotesi fantapolitica!

Dai, seriamente... se fossi tu.

LuVi
Old 04-11-2004, 13:41   #4
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
troppo stress , non ci penso proprio .
Già sono dirigente di una associazione di una sessantina di persone e meledico il momento in cui ho accettato di mettermi in mezzo alla sua gestione.

accetterei solo incarichi dittatoriali .

Ultima modifica di kaioh : 04-11-2004 alle 13:45.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 13:41   #5
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino

Quote:

Accettereste? Perchè?

LuVi
Per chiedere ad Anastacia se vuole essere la futura first lady.

[Messaggio riservato: Anastacia SPOSAMI, siamo praticamente coetanei]
Old 04-11-2004, 13:44   #6
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Per chiedere ad Anastacia se vuole essere la futura first lady.

[Messaggio riservato: Anastacia SPOSAMI, siamo praticamente coetanei]

Chiedi di moderare questo: http://forums1.sonymusic.com/eve/ubb...1093&f=7771083
Mica serve fa il presidente del mondo!

LuVi
Old 04-11-2004, 13:57   #7
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Re: Re: Re: [Fantapolitica] Vuoi fare il presidente?

Quote:

Chiedi di moderare questo: http://forums1.sonymusic.com/eve/ubb...1093&f=7771083
Mica serve fa il presidente del mondo!

LuVi
No, però potrebbe rendere meno improbabile (o almeno ridimensionare) il due di picche "Himalaya Size" che beccherei...

Ma rispondendo seriamente:
non potrei comunque candidarmi in un sistema elettorale che non capisco e ritengo limitato in senso rappresentativo.
Sarei molto più portato ad accettare la presidenza di un movimento per la riforma elettorale e l'informazione partecipata.
Old 04-11-2004, 20:35   #8
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
non avrei speranze di successo...Non ho origini nobili...
Tra i due candidati alle elezioni presidenziali americane, ha vinto sempre chi ha più <<sangue blu>> nelle vene...
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 21:55   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io non credo che accetterei. come presidente non avrei più una vita privata e continuerei a dover stare sotto scorta anche a fine mandato, per tutta la vita in pratica. sempre sotto i riflettori, mai un momento di calma...

no grazie.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 21:59   #10
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:

Accettereste? Perchè?

LuVi
no, perchè essere presidente di qualcosa andrebbe contro le mie convinzioni politiche
accetto sempre compromessi per il buon vivere civile quotidiano, ma questo sarebbe troppo.. non potrei decidere con la coscienza tranquilla a nome di tanti altri: non ho niente con chi lo fa, ma io sono diverso. Nessuna valutazione di merito verso gli altri quindi.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 22:04   #11
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Correx
non avrei speranze di successo...Non ho origini nobili...
Tra i due candidati alle elezioni presidenziali americane, ha vinto sempre chi ha più <<sangue blu>> nelle vene...
Non conta il sangue blu, contano i tintinnanti dollarozzi, fare un campagna presidenziale ha dei costi pazzeschi.

Io cmq accetterei solo per chiamare nel mio staff la Lewinsky
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 00:55   #12
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
no, perchè essere presidente di qualcosa andrebbe contro le mie convinzioni politiche
accetto sempre compromessi per il buon vivere civile quotidiano, ma questo sarebbe troppo.. non potrei decidere con la coscienza tranquilla a nome di tanti altri: non ho niente con chi lo fa, ma io sono diverso. Nessuna valutazione di merito verso gli altri quindi.
Anche per me un sonoro NO, per le tue stesse motivazioni.
Non potrei mai scendere a compromessi con me stesso e con i miei principi, e so che dovrei farlo.

LuVi
Old 05-11-2004, 11:47   #13
Correx
Senior Member

L'Avatar di Correx

Città: Mazara del Vallo
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Non conta il sangue blu, contano i tintinnanti dollarozzi, fare un campagna presidenziale ha dei costi pazzeschi.
secondo il Burke's Peerage la "bibbia dei sangue blu", le famiglie di tutti e 43 presidenti risalgono a famiglie aristocratiche e reali europee , ma anche gli sfidanti : il candidato dotato di maggiori geni reali ha vinto ogni singola elezione presidenziale nella storia degli Stati Uniti..
Va bè, lasciamo perdere altrimenti non ne usciamo più...
Quote:
Io cmq accetterei solo per chiamare nel mio staff la Lewinsky
Ah certo, di sicuro ci sarebbe un anomalo via vai di stagiste
Correx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 12:37   #14
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004

Quote:

Accettereste? Perchè?

LuVi
perche finalmente anche io potrei dire :"mi so fatto fa una pompa sotto il tavolo dello studio ovale!"

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Discord diventa "teen by default&qu...
Snapdragon X2 Elite batte M5 in alcuni b...
BMW, la vite della discordia: una scelta...
La nuova Xbox sarà un vero PC Win...
ASRock: arriva il nuovo BIOS con AGESA 1...
Finalmente un portatile tuttofare Lenovo...
Xiaomi 17: la versione Global avrà una b...
4 TV da 55" in sconto: da 299€ a 99...
Altro che crisi: la PlayStation 6 potreb...
Per iniziare e non solo: DJI Neo a 149€,...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe es...
PlayStation annuncia lo State of Play di...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian