|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Daihatsu Copen
Come vi sembra? Vi piace o no? Ne avete mai viste in giro? L'avete mai provata? Come è l'effetto guida a dx? La comprereste? Siete per caso andati a farvi fare un preventivo con sconto da qualche concessionario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Daihatsu Copen
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
la daihatsu in italia vende solo terios (poche) e forse ogni cento terios vende una sirion e ogni 100 sirion vende una cuore, la copen mi sa che nemmeno la tengono esposta.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A me come vettura mi piace proprio, la trovo originale come linea e simpatica (ma vedo poche somiglianze con la TT come qualcuno dice), e in giro non ne ho ancora vista una, e non l'ho mai provata ma vorrei provare a guidare a dx =D
![]() ![]() ![]() ![]() Muovo pero' 2 critiche piccole: 1-potevano anche metterci visto il prezzo il cambio Seqtronic della Sirion, 2-migliorare di un po' la plancia visto che sembra quella di un'utilitaria (la Sirion) dato il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.