Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2004, 02:24   #1
boxy3210
Junior Member

L'Avatar di boxy3210

Iscritto dal: Aug 2004
Daihatsu Copen

Come vi sembra? Vi piace o no? Ne avete mai viste in giro? L'avete mai provata? Come è l'effetto guida a dx? La comprereste? Siete per caso andati a farvi fare un preventivo con sconto da qualche concessionario?
boxy3210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 13:23   #2
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
carina

no

no

non so

no/forse

no
Old 04-11-2004, 16:49   #3
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Daihatsu Copen

Quote:
Originariamente inviato da boxy3210
Come vi sembra? Vi piace o no? Ne avete mai viste in giro? L'avete mai provata? Come è l'effetto guida a dx? La comprereste? Siete per caso andati a farvi fare un preventivo con sconto da qualche concessionario?
esteticamente mi fa schifo, come tipologia di auto ancora peggio... non la provo manco se mi pagano figuriamoci andarla a vedere e preventivarla! ma de che...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2004, 22:30   #4
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
la daihatsu in italia vende solo terios (poche) e forse ogni cento terios vende una sirion e ogni 100 sirion vende una cuore, la copen mi sa che nemmeno la tengono esposta.
Old 13-11-2004, 13:17   #5
boxy3210
Junior Member

L'Avatar di boxy3210

Iscritto dal: Aug 2004
A me come vettura mi piace proprio, la trovo originale come linea e simpatica (ma vedo poche somiglianze con la TT come qualcuno dice), e in giro non ne ho ancora vista una, e non l'ho mai provata ma vorrei provare a guidare a dx =D e non sono mai andato da un concessionario a farmi fare preventivi perche' 20 mila euroz non mi avanzano

Muovo pero' 2 critiche piccole:
1-potevano anche metterci visto il prezzo il cambio Seqtronic della Sirion,
2-migliorare di un po' la plancia visto che sembra quella di un'utilitaria (la Sirion) dato il prezzo.
boxy3210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Ripetitori Wi-Fi AVM FRITZ! in sconto su...
Diablo Immortal compie 3 anni: ecco come...
Oggi tante offerte sulle PlayStation 5: ...
OPPO AI Livephoto: l'intelligenza a...
Le auto elettriche rilasciano pochissima...
Microsoft rilascia il terzo aggiornament...
Buone notizie per la smart home: tado&de...
iPad Pro con chip M4 e display XDR a 1.0...
Senua's Saga: Hellblade 2, in arrivo l'e...
Apple è record contro le frodi: 9...
Xiaomi annuncia un trimestre record e ut...
Ecco un TV da 40 pollici con Alexa a sol...
Google Pixel 9, 9 Pro e 9 Pro XL, tutti ...
5 e-bike F.lli Schiano in offerta (da 62...
Shein nel mirino dell'Unione Europea: di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian