|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Info driver ATI
Ciao a tutti !
![]() Dopo anni di NVidia passerò a breve ad ATI (più precisamente ad una 9600XT) Ho dato un'occhiata al sito ATI per scaricare gli ultimi Catalyst disponibili ... domanda: - nella parte "High Speed (Cable / DSL)" esistono due package scaricabili: uno da 26.2 Mb (Display Driver, Control Panel, WDM Capture driver) ed uno da 44.2 Mb (Display Driver, Control Panel, CATALYST Control Center, WDM Capture driver) Che differenza esiste tra i due ? ![]() - più in basso, addirittura, esistono i package separati (Display Driver - Control Panel, ecc.) Insomma ... io amo le cose "essenziali" ... per non installare pupazzi inutili ... quali sono i componenti assolutamente necessari ??? Se installassi solo i driver senza il control panel ??? ![]() GRAZIE !!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
quelli più grandi sono quelli con il nuovo catalyst control center. Dicono tutti che è pesante, e necessita anche di framework1.1. ti congiglio di prendere la versione col control panel vecchio.
il control panel penso sia essenziale se vuoi cambiare qualche impostazione ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...scarica ed installa solo i Display Driver e il Control Panel.
...il resto non ti serve (WDM Capture driver) o è ancora da perfezionare (Catalyst Control Center). ...ah mi raccomando quando installi, prima i driver poi il control panel. ...ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
"Denghiu" ... ora è tutto chiaro !!!
![]() Grazie ! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.