|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Incazzazto nero con Telecom-Alice
saro' breve
alla fine di luglio mi chiama una signorina di Alice che mi propone gratuitamente di avere alice adsl fino al 15 settembre, poi, in caso di mia soddisfazione, avrei confermato l'abbonamento se no avrei disdetto. nessuno si fas piu' sentire oggi 2 novembre mi ritrovo in bolletta 290,53 euro di conessione alice free periodo 1 agosto-30 settembre dai quali, per una fantomatica ''proomozione estate gratis' mi hanno scalato 152,27 euro..... totale da pagare solo per adsl circa 140 euro. ora io sono incazzato nero la domanda é: mi hano ciulato???? qualcuno di voi mi puo' dare qualche consiglio? che fare???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Re: Incazzazto nero con Telecom-Alice
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E PURTROPPO ste cazze di call center rompono sempre!
prima cosa da fare! NON PAGARE! seconda cosa da fare! fai la fotocopiaa della bolletta che ti è arrivata e la mandi in raccomandata alla telecom della tua zona specificando quello che ti è accaduto! nella maggior parte dei casi,esperienza sentita da alcuni amici, ti diranno di PAGARE TUTTO che poi provvederanno loro a farti una sorta di bonus sconto per le prossime bollette! ad un amico mio è successa una stessa cosa e gli hanno detto che non gli avrebbero fatto pagare canone telefonico,adsl per un tot mesi fino a che non sarebbe andato in parità.. personalmente è la via + veloce e priva di disguidi,perchè purtroppo il loro servizio automatizzato ha oramai emesso la fattura che tu hai in mano e quindi se tu non la paghi si incasina tutto! ps: ovviamente ci sono altre strade,ma io ti ho spiegato la + facile e veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Re: Incazzazto nero con Telecom-Alice
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Incazzazto nero con Telecom-Alice
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si'
ho appena parlato con un operatore del 187 il quale mi ha detto che dal 15 settembre al 30 settembre io ho speso 140 euro perchè mi sono conesso x ore (ed è vero) il bello è che per loro io non avendo comunicato niente ho continuato a essere cliente, utilizzando, senza esserne informato,la connessione da 2 euro/ora ( mi immagino la bolleta di ottobre...) pero' la stronza che mi ha fatto questa offerta non mi disse niente di tutto cio'! mi disse esattamente: -dopo il 15 settembre è nostro compito chiamarla per sapere se è ancora interessato e vuole continuare a utilizzare adsl o se vuole restituirci il modem e terminare il tutto che comportamento ignobile.. l'operatore non mi ha saputo dire piu' dii tanto se non darmi il numero di fax per reclami.. che fare????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
"abbozza"
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Re: Incazzazto nero con Telecom-Alice
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me è capitato che mi han fatto pagare i 154€ circa di attivazione quando invece erano gratuiti.
ho dovuto pagare ma poi me li sono fatti scalare nelle bollette successive. ![]() comunque l' adsl costa tanto: l' unica che conviene fare a mio parere è una tariffa flat: almeno puoi navigare quanto cacchio ti pare e paghi sempre fisso. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Facessero le cose in modo corretto dovresti vederlo come parametro nella casella di posta principale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mai e poi mai farsi attivare qualcosa da una operatrice di call center che ti chiamam a casa
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Ok che la telecom non è onestissima, anche io ho avuto parecchi problemi con loro, però se hai navigato non vedo perchè ti lamenti...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.