|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Tin.it vergogna!!
Venerdì mi hanno staccato la connessione adsl perchè secondo loro non avevo pagato la bolletta di luglio, senza neanche darmi preavviso del problema (la bolletta l'avevo regolarmente pagata). Ho sklerato 4 giorni per farmi riconnettere a internet telefonando al n° 803380 e parlando con gente incompetente e menefreghista (per non ofendere mi fermo qui..) e dopo aver nuovamente pagato la fattura...
Pensateci bene prima di abbonarvi a questo provider...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Re: Tin.it vergogna!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
No ho pagato con carta di credito, mi devo fare dare dalla banca il prospetto...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
si ma a comunicazioni stanno a 0 in tin!!!
di punto in bianco esattsamente dopo un anno in bolletta mi hanno aggiunto l'IVA ben 13 euri in più, ma tengo a precisare senza avviso!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
questa non l'ho capita. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quando ti sei abbonato c'era sicuramente un'offerta e alla scadenza della stessa ti sei ritrovato la tariffa intera. Se volevi evitarlo dovevi disdire per poi riabbonarti. Le tariffe sono altissime ed è per questo che ho disdetto ma non esageriamo nel creare mostri perchè tin.it è fra i migliori provider considerata la media |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
quindi riflettiamo su quale sia il servizio di connessione medio offerto in italia.... che orrore Speriamo che i vari provider comincino a farsi concorrenza seriamente e migliorino i loro servizi.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
addirittura 2!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
Cmq la storia del doppio pagamento mi sembra molto molto strana...se hai fatto il pagamento con carta non è possibile che non gli risulti il pagamento...mi pare proprio una storia al limite.IMHO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.