Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2004, 13:40   #1
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Collega Cerbert, questa non posso dirtela in pvt...

...è troppo importante come comunicazione... gli adminZ non avevano il coraggio di dirtelo, e dunque tocca a me farlo.

Tu sai che stanotte a :millemila: chilometri da qui verrà eletto il presidente degli Stati Uniti; e sai che da bravi italiani siamo tutti commissari tecnici e analisti elettorali di prim'ordine.

Sai che TUTTI stanotte saremo in piedi contando quante piccole montagnole ha sul viso Chicco Mentana e beandoci del gioco delle bandierine che la SiEnEn farà (volgare imitazione del nostro Emilio Fido).

Sai che TUTTI stanotte inizieremo a scannarci su Busce e Cherri fin dal primo exit-poll, peggio di Ser21 e teogros quando commentano il derby Milan-Inter... io ho già preso di mira LuVi, jumpermax, deckard e Bet per farli arrivare allo scontro fisico, e conto che loro abbian fatto altrettanto.

Quindi, stanotte dovrai presidiare il forum attimo per attimo, salvo una pausa di 5 minuti ogni due ore che è prevista dalla normativa sindacale... è un grande privilegio essere il primo moderatore di politica a passare la notte in bianco per un sì nobile scopo, ancor più grande di quello toccato ai tuoi predecessori il pomeriggio dell'11 settembre 2001, siine grato e svolgi bene il tuo compito.

Se hai bisogno d'aiuto, chiamami pure: per l'occasione entrambi i miei cellulari saranno accesi, seppur con la vibrazione attivata e distanti 3 metri da me.
Old 02-11-2004, 13:43   #2
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Cerbecom Messaggio gratuito.
L'utente da lei chiamato, potrebbe non essere disponibile o avere il cellulare spento, il computer staccato, cambiato indirizzo, posato esche topicida sul cornicione ddve si posano i piccioni.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

Premendo "floppo" potrà registrare un breve messaggio per l'utente.
Old 02-11-2004, 13:46   #3
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Cerbecom Messaggio gratuito.
L'utente da lei chiamato, potrebbe non essere disponibile o avere il cellulare spento, il computer staccato, cambiato indirizzo, posato esche topicida sul cornicione ddve si posano i piccioni.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

Premendo "floppo" potrà registrare un breve messaggio per l'utente.
nell'apposito cartello (sign) c'è scritto "Moderatore dalle 8.30 alle 17.30, chiuso sabato e domenica"... se ora non ci sei non rispetti l'orario dichiarato, ti denuncio al Codacons e ti mando il Gabibbo a casa
Old 02-11-2004, 13:55   #4
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Cerbecom, messaggio gratuito.
Purtroppo ragioni tecniche ci impediscono di ripristinare la piena funzionalità del servizio.
E' stato attivato uno speciale servizio di messaggistica dove far pervenire le Vostre osservazioni.
RingraziandoVi per averci scelto ci scusiamo per i disagi arrecati.
Old 02-11-2004, 14:03   #5
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
E' stato attivato uno speciale servizio di messaggistica dove far pervenire le Vostre osservazioni
Il servizio di messaggistica mi ha risposto con un suono gutturale ed una parola poco carina nei confronti di mia madre...
Old 02-11-2004, 14:04   #6
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE

Ho già pronto un BOT per stanotte
Lucio Virzì è offline  
Old 02-11-2004, 14:05   #7
Goffredo
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
lol
Goffredo è offline  
Old 02-11-2004, 14:18   #8
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

"Servizio 666 Buon Giorno, sono Lucia, come posso esserle utile?"

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Il servizio di messaggistica mi ha risposto con un suono gutturale ed una parola poco carina nei confronti di mia madre...
"Guardi. E' impossibile. Provi ad utilizzare la voce 'In caso di assenze'. Grazie per aver chiamato!"

Old 02-11-2004, 14:25   #9
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Re: Collega Cerbert, questa non posso dirtela in pvt...

Quote:
... io ho già preso di mira LuVi, jumpermax, deckard e Bet per farli arrivare allo scontro fisico, e conto che loro abbian fatto altrettanto....
e dove mi avresti classificato?

... veramente... io... sono naderiano da tempo immemore
e solitamente vado in giro con questa

Old 02-11-2004, 14:31   #10
Harvester

io dormirò beatamente...........

Old 02-11-2004, 14:41   #11
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Io ho già preparato un bel pezzo di legno vicino al pc per segnarmi le tacche ogni utente sospeso (stile barone rosso). Oggipomeriggio procedo agli allenamenti sul tasto ban
BadMirror è offline  
Old 02-11-2004, 14:41   #12
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Io ho già preparato un bel pezzo di legno vicino al pc per segnarmi le tacche ogni utente sospeso (stile barone rosso). Oggipomeriggio procedo agli allenamenti sul tasto ban
anche tu "nominato"?

Old 02-11-2004, 14:48   #13
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
anche tu "nominato"?

No, partecipo categoria amatori
BadMirror è offline  
Old 02-11-2004, 15:23   #14
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

Ho già pronto un BOT per stanotte
non è una cattiva idea...
jumpermax è offline  
Old 02-11-2004, 15:26   #15
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Re: Collega Cerbert, questa non posso dirtela in pvt...

Quote:
...è troppo importante come comunicazione... gli adminZ non avevano il coraggio di dirtelo, e dunque tocca a me farlo.

Tu sai che stanotte a :millemila: chilometri da qui verrà eletto il presidente degli Stati Uniti; e sai che da bravi italiani siamo tutti commissari tecnici e analisti elettorali di prim'ordine.

Sai che TUTTI stanotte saremo in piedi contando quante piccole montagnole ha sul viso Chicco Mentana e beandoci del gioco delle bandierine che la SiEnEn farà (volgare imitazione del nostro Emilio Fido).

Sai che TUTTI stanotte inizieremo a scannarci su Busce e Cherri fin dal primo exit-poll, peggio di Ser21 e teogros quando commentano il derby Milan-Inter... io ho già preso di mira LuVi, jumpermax, deckard e Bet per farli arrivare allo scontro fisico, e conto che loro abbian fatto altrettanto.

Quindi, stanotte dovrai presidiare il forum attimo per attimo, salvo una pausa di 5 minuti ogni due ore che è prevista dalla normativa sindacale... è un grande privilegio essere il primo moderatore di politica a passare la notte in bianco per un sì nobile scopo, ancor più grande di quello toccato ai tuoi predecessori il pomeriggio dell'11 settembre 2001, siine grato e svolgi bene il tuo compito.

Se hai bisogno d'aiuto, chiamami pure: per l'occasione entrambi i miei cellulari saranno accesi, seppur con la vibrazione attivata e distanti 3 metri da me.
ho già pronti 2 thermos di caffè, le dichiarazioni registrate nel corso di questi mesi di decine di utenti, vari post flame e provocatori sia nel caso che vinca Bush che vinca Kerry, e ho dato appuntamento qua sia ai comitati di falcemartello che a quelli neocon italiani.. Cerbert cosa non facciamo per tenere allegra la tua sezione... di la verità cosa faresti di noi?
A da passà a nuttata....
jumpermax è offline  
Old 02-11-2004, 15:27   #16
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Creiamo un topic in cui può succedere di TUTTO, dalle bestemmie agli inslulti, purché limitate al terzo grado di parentela.

Molti utenti potranno sfogare istinti repressi da anni, con la certezza di mantenere il nick.

Bush e Kerry potranno essere liberamente insultati, inoltre gli utenti potranno organizzare incontri clandestini per decidere finalmente chi ha ragione, con relativo giro di scommesse.

Poi, da domani sera, tutto rientra nella norma.

Ciò che resta dell'utenza di questa sezione potrà contare su un indulto generale, pensando che abbiamo fatto tutto ciò SOLO perché Cerbert vuole dormire
Alessandro Bordin è offline  
Old 02-11-2004, 15:34   #17
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Ah secondo alcune indiscrezioni Cerbert, diventato moderatore di destra a tutti gli effetti, sta pensando di adottare la strategia Bush della sospensione preventiva e circola una lista di utenti canaglia...
sono riuscito coi potenti mezzi di intelligence a mia disposizione a recuperarne un pezzo...
bet
Luvi
jumper
gippicci
bluelake
samu
korn
ghepeu
LittleLux
*sasha ITALIA*
Paracleto
GioFX
Proteus
-kurgan-
alphacygni
nemorino
Alessandro Bordin
gli utenti sopracitati potranno essere bannati senza preavviso a scopo cautelativo...

PS... saluto già da ora tutti quelli che non ci saranno nelle prossime settimane...
jumpermax è offline  
Old 02-11-2004, 15:38   #18
lnoce
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Ah secondo alcune indiscrezioni Cerbert, diventato moderatore di destra a tutti gli effetti, sta pensando di adottare la strategia Bush della sospensione preventiva e circola una lista di utenti canaglia...
sono riuscito coi potenti mezzi di intelligence a mia disposizione a recuperarne un pezzo...
bet
Luvi
jumper
gippicci
bluelake
samu
korn
ghepeu
LittleLux
*sasha ITALIA*
Paracleto
GioFX
Proteus
-kurgan-
alphacygni
nemorino
Alessandro Bordin
gli utenti sopracitati potranno essere bannati senza preavviso a scopo cautelativo...

PS... saluto già da ora tutti quelli che non ci saranno nelle prossime settimane...

rotolol
lnoce è offline  
Old 02-11-2004, 15:43   #19
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Ma che sò tutti st'utenti nuovi che rotolollano?
Lucio Virzì è offline  
Old 02-11-2004, 15:46   #20
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ma che sò tutti st'utenti nuovi che rotolollano?

...sono palesemente cloni da insulto...
ally è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Uno smartphone super economico ma potent...
Offerte Black Friday: PlayStation 5 ora ...
Samsung alza i listini fino al 60%: sta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian