|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Collega Cerbert, questa non posso dirtela in pvt...
...è troppo importante come comunicazione... gli adminZ non avevano il coraggio di dirtelo, e dunque tocca a me farlo.
Tu sai che stanotte a :millemila: chilometri da qui verrà eletto il presidente degli Stati Uniti; e sai che da bravi italiani siamo tutti commissari tecnici e analisti elettorali di prim'ordine. Sai che TUTTI stanotte saremo in piedi contando quante piccole montagnole ha sul viso Chicco Mentana e beandoci del gioco delle bandierine che la SiEnEn farà (volgare imitazione del nostro Emilio Fido). Sai che TUTTI stanotte inizieremo a scannarci su Busce e Cherri fin dal primo exit-poll, peggio di Ser21 e teogros quando commentano il derby Milan-Inter... io ho già preso di mira LuVi, jumpermax, deckard e Bet per farli arrivare allo scontro fisico, e conto che loro abbian fatto altrettanto. Quindi, stanotte dovrai presidiare il forum attimo per attimo, salvo una pausa di 5 minuti ogni due ore che è prevista dalla normativa sindacale... è un grande privilegio essere il primo moderatore di politica a passare la notte in bianco per un sì nobile scopo, ancor più grande di quello toccato ai tuoi predecessori il pomeriggio dell'11 settembre 2001, siine grato e svolgi bene il tuo compito. Se hai bisogno d'aiuto, chiamami pure: per l'occasione entrambi i miei cellulari saranno accesi, seppur con la vibrazione attivata e distanti 3 metri da me.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Cerbecom Messaggio gratuito.
L'utente da lei chiamato, potrebbe non essere disponibile o avere il cellulare spento, il computer staccato, cambiato indirizzo, posato esche topicida sul cornicione ddve si posano i piccioni. Ci scusiamo per l'inconveniente. Premendo "floppo" potrà registrare un breve messaggio per l'utente.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cerbecom, messaggio gratuito.
Purtroppo ragioni tecniche ci impediscono di ripristinare la piena funzionalità del servizio. E' stato attivato uno speciale servizio di messaggistica dove far pervenire le Vostre osservazioni. RingraziandoVi per averci scelto ci scusiamo per i disagi arrecati.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
![]() Ho già pronto un BOT per stanotte
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
lol
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
"Servizio 666 Buon Giorno, sono Lucia, come posso esserle utile?"
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Collega Cerbert, questa non posso dirtela in pvt...
Quote:
... veramente... io... sono naderiano da tempo immemore e solitamente vado in giro con questa
|
|
|
#10 |
|
|
io dormirò beatamente...........
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io ho già preparato un bel pezzo di legno vicino al pc per segnarmi le tacche ogni utente sospeso (stile barone rosso). Oggipomeriggio procedo agli allenamenti sul tasto ban
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
No, partecipo categoria amatori |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Collega Cerbert, questa non posso dirtela in pvt...
Quote:
![]() A da passà a nuttata.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Creiamo un topic in cui può succedere di TUTTO, dalle bestemmie agli inslulti, purché limitate al terzo grado di parentela.
Molti utenti potranno sfogare istinti repressi da anni, con la certezza di mantenere il nick. Bush e Kerry potranno essere liberamente insultati, inoltre gli utenti potranno organizzare incontri clandestini per decidere finalmente chi ha ragione, con relativo giro di scommesse. Poi, da domani sera, tutto rientra nella norma. Ciò che resta dell'utenza di questa sezione potrà contare su un indulto generale, pensando che abbiamo fatto tutto ciò SOLO perché Cerbert vuole dormire |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ah secondo alcune indiscrezioni Cerbert, diventato moderatore di destra a tutti gli effetti, sta pensando di adottare la strategia Bush della sospensione preventiva e circola una lista di utenti canaglia...
sono riuscito coi potenti mezzi di intelligence a mia disposizione a recuperarne un pezzo... bet Luvi jumper gippicci bluelake samu korn ghepeu LittleLux *sasha ITALIA* Paracleto GioFX Proteus -kurgan- alphacygni nemorino Alessandro Bordin gli utenti sopracitati potranno essere bannati senza preavviso a scopo cautelativo... PS... saluto già da ora tutti quelli che non ci saranno nelle prossime settimane...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
rotolol |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma che sò tutti st'utenti nuovi che rotolollano?
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...sono palesemente cloni da insulto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.