|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
miglior versione di dvd-shrink
mi dite qual'è la miglior versione di dvd shrink?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: miglior versione di dvd-shrink
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
NEC 3500A
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
la migliore come qualità di compressione è l'ultima ma per saltare le protezioni tipo "la passione di cristo" e "open range-terra di confine" serve la 2.3 che è pure in italiano.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
esiste qualche prog per vedere la protezione? dove vedo che protezioni supportano le differenti versioni?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
sapresti dirmi dove hai scaricato questa versione? Non riesco a trovarla |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi hanno detto che è più conveniente fare tutto il dvd con dvd-decrypter e poi usare dvd-shrink (direttamente sui file sull'hd) così da velocizzare le operazioni e non mettere sotto sforzo il lettore (che io poi non ho dato che dovrei usare il masterizzatore per leggere).che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
puoi anche fare come ti hanno detto ma di certo non per velocizzare infatti scusa con 1 passaggio in più casomai rallenti, il consiglio è di usare unicamente shrink e ricorrere a dvd decripter solo in caso di protezioni ostinate
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
dvd shrink ultima versione in accoppiata con AnyDVD ultima versione, e ti passa tutto compresa la passione
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma con dvd-shrink per fare ottima qualità bisogna fare passata singola o doppia di lettura?quanto ci mette?(ho il 3500a)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
quanto ci mette dipende da tutto il tuo sistema, io uso singola passata ma seleziono il deepanalize
P.s: ma è la sezione giusta per queste cose? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
da dvd doppia passata Amd 1200 (un leone di processore
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
io con celeron 2.0GHz e deepanalize selezionato circa 40 minuti, ma dipende dal dvd
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io proprio per questo che vorrei usare dvd-decrypter. vorrei evitare di fare letture da 40 minuti. quindi metterei prima tutto su hd e poi userei dvd-shrink. che ne pensate? non ho il lettore dvd ma solo il masterizzatore e quindi nn voglio sforzarlo mettendolo a leggere x 1 ora o oltre.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma quindi la versione che sfonda tutto è la 2.31, ed invece la 3.1 ha qualità maggiore. ma come faccio a vedere se dvdshrink riesce a fare il dvd?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
dvd shrink da solo non sfonda nulla, al massimo rende il dvd region free e toglie il macrovision, per eliminare le protezioni devi accoppiarci AnyDvd, con questa accoppiata nulla ti resiste.
Io ho lettore dvd e poi mast dvd qundi non ho il tuo problema, ma vista la tua situazione forse è meglio non stressare il mast, come dici tu, allora puoi usare dvddecripter anche se fai un passaggio in più. Per quanto riguarda la qualità, io con singolo passaggio direttamente dal dvd non ho mai avuto problemi di squadrettamento o altro, probabilmente dipende dal lettore dvd o dalla potenza del pc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.