|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
[INFO]Software Nokia 6260
Salve ragazzi,lo so che è ancora un pò prestino per fare domande sul nuovo cellulare della Nokia ma io ci provo lo stesso!
Volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi sapesse quale tipo di software monta il 6260,solo questo. Vi ringrazio anticipatamente e spero che mi sappiate aiutare. Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
se intendi OS.. SYMBIAN..
appena cala il prezzo rimpiazzerà il veterenao 7650 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi anche lui il Symbian...Ma cambia qualcosa rispetto a quello dei più recenti modelli(vd ad esempio 6230,6600...)???
Comunque sembra davvero interessante,soprattutto per la funzione che permette di leggere documenti in Word! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il symbian è identico a quello del 6600
(il 6230 non è symbian) qualunque symbian se ci installi l'applicazione adatta legge (ed edita) files di world, excel e powerpoint
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
esatto...
ma questo è più figo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In un altro 3d mi avevano detto così(o sto rinco...endo io???)... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Il 6230 è sviluppato sulla piattaforma della serie 40 mentre sia il 6260 che il 6600 su serie 60 Per info leggiti il thread dedicato al 6230 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 6230 non è symbian.. è un cell "normale"...ci puoi installare applicazioni java ma non è dotato di un vero sistema operativo come i symbian e ovvio non ci puoi installare applicazioni *.sis è imho lo stato dell'arte della serie 40, perfezionabile ulteriormente ma non perfetto.... (ci sono tante cose che potrebbero essere migliorate)... speriamo in un 62xx che implementi un vero lettore mp3 (con possibilità di andare avanti e indietro nei brani, una migliore gestione playlist e canzoni etc. e un volume possibilmente più alto), un'agenda organizer un po' più professionale (direi sul modello dell'agenda dei symbian), un client e_mail che permetta di aprire anche gli allegati, un display più grandicello, autonomia maggiore etc.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.