|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Corsair Value Select
ciao a tutti!
qualcuno possiede queste ram? corsair value select kit da 2*512MB pc3200 la sigla: VS1GBKIT400 le seconde dall'alto qui: http://www.corsairmemory.com/corsair/valueselect.html io le ho però non so a che voltaggio devo farl andare... se qualcuno mi aiuta mi fa un grandissimo piacere!! poi volevo sapere se qualcuno ha provato a modificarne i timings e come... io ho provato 1 sola volta e ho dovuto resettare il cmos aiutatemi please! sono niubbo! ciaooo!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
up!!
ma nessuno le ha???
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io ho 2 banchi di corsair value da 512 mb comprati in tempi differenti
La sigla è VS512MB400. Le tengo a 2,6 volt, il minimo consentito dalla sk madre. A default i timings sono 9-3-3-2,5 a 200 mhz A me reggono i 5-3-3-2 a 200 mhz senza overvolt. Magari overvoltanto posso salire ancora. Però sono stato abbastanza fortunato in quanto non sempre reggono il cas2 a 200 mhz. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Le corsair value di solito sono banchi diciamo "sfortunati" a reggere timings bassi...
Quindi l'unica garanzia e' quella a vita da corsair |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.