|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
! LAVORO !
ragazzi, di nuovo qui,
questa volta ciò che richiedo è diverso. L'azienda presso la quale lavoro cerca una persona o uno studio che realizzi rappresentazioni 3D fotorealistiche. Produciamo e progettiamo sistemi d'arredo per ufficio. Quello che cerchiamo è qualcuno che rappresenti i nostri progetti, niente animazione solo rappresentazione fotorealistica o comunque realistica. requisito essenziale è che siate vicino alla sede, che è a Giussano (MI), i progetti e le finiture amo discuterli personalmente. il lavoro non sarà continuativo, ovviamente servirà la vostra prestazione solo se il progetto lo richiederà; lavoro su commissione quindi (con fattura chiaramente) Gli interessati gradirei poi venissero qui con un minimo di port-folio grazie Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Ehilà... io sono di Meda... sono molto molto vicino... e sono anche molto esperto di 3D Studio Max... sono conosciuto per le mie simulazioni 3D di piazze... monumenti... e molto atro ancora...
Peccato che sono troppo preso... in questo periodo... magari l'anno prossimo... Buona fortuna...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
vanno bene modelli fatti con autocad e render in maya ???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.