|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Le offerte di lavoro piu esilaranti
Come da titolo : trovate direttamente in rete (facciamoci due risate).
Inizio io : Stiamo cercando, per una società nostra cliente, 4 Operatori Help Desk Junior per un progetto di security service operation center. Il candidato ideale, dovrà avere conoscenze di base relative a condizioni di sicurezza in ambito di sistemi, firewall, IDS, gestione antispam. E' inoltre indispensabile che il candidato abbia la partita IVA. Il servizio é su turnazioni H24 (7 giorni su 7). Il contratto é fino alla fine di Dicembre con possibilità di rinnovo.
|
|
|
#2 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Le offerte di lavoro piu esilaranti
Quote:
NO comment |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io mi sono fermata subito al polito quindi colloqui ne ho fatti pochi giusto per provare, insieme agli amici...di proposte esilaranti in sè non ne avevamo trovate, ma non scorderò mai quell'azienda in cui bisognava consegnare il CV andando di persona a depositarlo nell'apposita cassetta, etichettata..."CURRICULUMS"
Poi una volta mi avevano raccontato, se non ricordo male, di una redazione dove cercavano un giornalista "con conoscenze ATTORNO ALL'ITALIANO"...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
OT: ma cos'è casa freeban? vi siete messi a fare un forum alternativo ad hwupgrade? Comunque per me sono esilaranti tutti quei termini inglesi per descrivere concetti che potrebbero essere tranquillamente scritti in italiano. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
una proposta di stage gratuito (nessun rismborso spese) full time di otto mesi almeno a un neolaureato cui si richiedeva ottima conoscenza office, tutti i win, linux, unix e pure SAP/R3 su as400, macchina nota per essere posseduta da tutti gli hobbisti.
dimenticavo, due lingue parlate da dio. non è un'offerta di lavoro ma mi piaceva metterla poi si lamentano che la gente non va all'università....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Così è successo a mio padre, appena diplomato è stato chiamato dalla fiat.........Oggi le aziende pretendono solo e questa politica nel "non formare" persone professionali ha portato all'impoverimento della qualità del lavoro........infatti il lavoro gettonatissimo è il call center perchè ormai l'italia non produce ma è solo un paese di servizi. Se un paese non produce alla lunga fallisce. Ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo doscorso lo sento spesso: in italia si prende il laureato, gli si fa fare il lavoro del diplomato dandogli un centinaio di euro in più se va bene, in cambio però della disponibilità assoluta e totale non retribuita perchè sei di un certo livello.... ora, che si debbano liquidare 5/6 anni in facoltà , spendere tempo, soldi risorse e rovinarsi la vita, per poi farsi prendre per il culo da qualche imprenditorucolo italiota a me non sta bene io mi auguro che sia solo il tessuto industriale italiano a presentare ste lacune e che cambiando stato cambi anche la musica, almeno qualcuno che mi voglia insegnare il mestiere e non schiavizzarmi per due soldi lo troverò. l'italia, poi, che affondi pure, me ne frega una cippa. la causa principale del dissesto industriale sono gli imprenditori stessi, imho, dato che abbiamo una componente fortissima di pmi a conduzione familiare dove il boss sta nell'ufficio accanto e conosce solo la locuzione "tagliare le spese" (specialmente dei dipendenti) mentre se parli di formazione, innovazione, investimenti e simili ti guarda come se tu fossi un alieno. ps: i call center stanno prendendo piega, ma anche in india: e costano molto molto meno che qua da noi. ci stiamo costruendo un'economia dai piedi di terracotta, visto che non innoviamo ( e ci giochiamo la tecnologia), non possiamo produrrre conto terzi ( la cina ci fa il mazzo). servizi? ma de che? prima o poi anche quelli prenderanno il volo a un decinmo dei nostri costi... poi che si farà? si piangerà e basta? o si emigrerà in cina a lavorare a 20 € la giornata?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
un mio amico qualche tempo fa è stato contattato da una nota banca ddella quale nn voglio fare il nome xchè nn si merita nulla! Beh! il tizio che l'ha contattato era una specie di promoter, che si occupava di piani finanziari x le pensioni integrative; questa persona dopo avere cercato di convincere il mio amico a firmare per una pensione integrativa [........gli ha detto pure che tra circa 25-30 anni si sarebbe trovato un conto di circa 250.000,00€
Siamo alla fine della barzelletta! Per il 3° ed ultimo incontro al mio amico viene detto che sarebbero andat a casa sua e che il colloquio si sarebbe fatto con i suoi genitori e nn con lui |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi sa di truffa alla wanna marchi,
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quel che mi riguarda i bancari ( come assicuratori e soci) sono solo criminali legalmente riconosciuti e mi regolo di conseguenza
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Re: Re: Le offerte di lavoro piu esilaranti
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Credo che si possano fare tranquillamente i nomi di istituti bancari le cui vicende son su tutti i giornali, senza timore http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=207
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 30-10-2004 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Che io sappia Mediolanum non è mai stata coinvolta in vicende poco chiare a differenza della banca121
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Infatti a parte le cazz@te che sparano i propri "dipendenti" se così si possono definire, dato che il loro rapporto con la banca è poco chiaro, e a parte il loro modo di interagire con la gente che è senza senso....mi veviva nuovo sentire parlare male della Mediolanum...nn ne parlano neppure bene, però per andare bene ci sarà un motivo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si cerca :
Laureato in Ingegneria Informatica La figura dovrà occuparsi di progettare, programmare e sviluppare un nuovo prodotto IT e di controllare e gestire lo stesso, per le aziende del settore tessile che lo utilizzeranno. I requisiti richiesti per candidarsi sono: Esperienza nella progettazione di nuovi prodotti e sviluppo degli stessi . Ottima conoscenza delle reti informatiche TCP/IP . Gradita conoscenza di Web Service, Application server Apache-Tomcat . Gradita conoscenza delle problematiche relative alla sicurezza reti TCP/IP (gestione certificati e connessioni sicure) . Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Windows 2000 e XP Professional . Gradita conoscenza dell’ Ambiente Linux e AS 400 . Ottima conoscenza dei Linguaggi di programmazione Java (servlet, J2EE) e XML . Gradita conoscenza dei Linguaggi di programmazione HTML, JavaScript, C ++, PHP . Ottima conoscenza dei DataBase MS SQL Server . Gradita conoscenza di Oracle, DB su AS400 . Gradita conoscenza dell’ Ambiente di Sviluppo JbuilderX, ambiente NET . Titolo di studio preferenziale: Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni o Laurea in Informatica Età: Max 32 anni . Sede di lavoro: Milano Nord . CCNL: Metalmeccanico Livello: V . Durata missione: 3 mesi + assunzione tempo indeterminato .
|
|
|
#19 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() Anche se ci sarebbe da piangere in effetti... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe interessante capire come in 3 mesi si possa sviluppare un applicativo (leggasi nuovo prodotto IT) e installarlo con sicuro successo su una rete aziendale : pertanto facendosi carico di tutta una serie di problematiche al pari di una softwarehouse. Sarebbe oltremodo interessante capire quale budget x progetto ha a disposizione il provetto programmatore che andra' ad insediare questo posto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.