|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
File System32 WindowsXP
Ho cancellato un file (STIVC.EXE) dalla cartella SYSTEM32.
Adesso però mi crea dei seri problemi che inizialmente nn mi dava. Posso sapere se c'è un modo x rimediare al mio madornale errore! Si puo ritrovare tale File?? VI PREGO NN HO VOGLIA DI RISCRIVERE "FORMAT C:" DEVO FARE TUTTO IL BACK UP DEL C: (KE NOIA).......AIUTATEMI!!!!! GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Per curiosità... Perkè hai cancellato quel file?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi dava un problema ke nn riuscivo a risolvere e allora in preda ad un atto di follia e rabbia ho deciso di cancellarlo.......
Oggi me ne pento quasi!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Beh, fatti passare quel file da un amico che ha installato winxp!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova con
start-->esegui-->sfc scannow fai attenzione che quasi sicuramente il comando ti cancellerà gli aggiornamenti (anche se ti ripristina tutte le dll e gli altri file del sistema operativo come quando lo avevi appena installato...) oppure cercalo con google... o nel cd-rom di xp e ripristinalo...(start-->esegui-->msconfig... espandi file....)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il file stivc.exe risulta essere collegato con il trojan chiamato startpage.
La sua cancellazione dal sistema può causare il messaggio "windows non riesce a trovare il file c:\windows\system32\starvc.exe.... Da quanto ho trovato in rete, nen c'è menzione al file suddetto nel sito della microsoft, quindi potrebbe non essere un file di sistema, ma il trojan vero e proprio. Per la sua rimozione puoi usare hijackthis. Dopo lo scan del sistema devi localizzare la stringa "F2 - REG:system.ini: Shell=Explorer.exe C:\WINDOWS\System32\stivc.exe", selezionarla e procedere con il fixing. In questo modo non dovrebbe più cercare il file in avvio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.