|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Repulsore elettronico
Quote:
Ho letto questa notizia con un brivido dietro la schiena. Non perchè io abbia mai commesso atti volti ad intimidire, o peggio ad utilizzare violenza, nei riguardi di miei [a questo punto non quanto] cari; ma perchè questo significa non poter più avere una propria vita, immaginatevi con quanta facilità potrebbe suonare visto che cinquecento metri non sono quella enorme distanza che può inizialmente apparire, specie quando si vive nello stesso centro urbano. Da un'altra parte questo significherebbe evitare situazioni drammatiche che possono aver piede, e che testimoni ne siamo ogni giorni, seguendo qualsiasi telegiornale. Mi piacerebbe sapere la vostra di opinione.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quella alla quale si cerca di porre rimedio è una questione molto spinosa e di difficile soluzione.
Il tentativo spagnolo suscita qualche perplessità per quanto riguarda la legittimità di imporre un dispositivo che a tutti gli effetti potrebbe essere utilizzato dalle forze dell'ordine per monitorare tutti i movimenti di chi lo indossa. Una lesione del diritto alla privacy, che per il momento verrebbe adottato solo in casi specifici, ma potrebbe poi essere esteso indiscriminatamente.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Repulsore elettronico
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
alla faccia della privacy
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.