|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Gigaworks 750 o HT?
Non è una spesa che devo fare ora, ma vorrei già iniziare ad orientarmi.. Sono inizialmente partito con l'idea di comprarmi le Creative gigaworks 750.. delle 7.1 con sub da 210W RMS e un satellite da 70W RMS.. 700W RMS totali.. giusto? Tutto questo alla modica cifra di 370€! Solo che ultimamente qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio di un impanto HT come alternativa migliore..
Voi cosa mi consigliate? Io cerco maggiore qualità nella musica che nei giochi, ma un HT che compatibilità ha con quest'ultimi? Non so davvero dove orientarmi, quindi, nello specifico, che impianto mi consigliate? Grazie!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
dipende anche da quanto vuoi spendere... per la musica ti garantisco che è un impianto coi controca..i, se il tuo budget è di circa 380/400€ non credo che in giro puoi trovare di meglio... certo se ti interessa anche vedere dvd o film n generale devi anche comprare il decoder esterno e sono 130€ a parte che devi spendere, e al che per 500€ forse qualcosa di meglio la trovi... ma lascia che qualche espertone risponda
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
Creative Recensione 1 Recensione 2
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se sei già interessato a sistemi "pronti" posta qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769729 se invece vuoi assemblare un HT puoi postare qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769727 e qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769720
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
700W RMS totali
E dove sarebbe il l ampli da 700 rms dentro al sub. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho visto che hai postato nell'altra discussione. Per eviatre post doppi, chiudo questa. Per qualsiasi informazione manda un PVT.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.