|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
Messaggi: 1427
|
Astensionismo e giustificazioni
Prendendo spunto dal thread sulle suppletive (ma ne ho aperto uno nuovo perchè con le suppletive non c'entra più di tanto):
Giovanardi ha detto che "la sinistra ha delle truppe d'assalto che vanno a votare" anche alle suppletive" o qualcosa del genere e prima di lui alle europee Berlusconi aveva detto "la sinistra ha alcuni soldati che presisidano i seggi", denunciando brogli elettorali per cui mi chiedo: 1) Se siete così incapaci da non riuscire a fare politica sul territorio, inetti a creare delle sedi locali in cui confrontarsi e siete solo capaci di dialogare con il vostro elettorato attraverso i mass media di cosa vi lamentate? 2) Se non avete delle sedi locali di partito COSTRUITELE, dei posti in cui si discuta di politica, non fate operazioni architettoniche a Villa Certosa! Ma la mia personale opinione è diversa: -l'elettorato più liberale e liberista è per "forma mentis" portato a pensare al proprio c**o e al profitto e a non spendersi nel sociale. Pertanto anche fare il rappresentante di lista è un peso senza guadagno, fare attività politica senza tornaconto è una cosa che rassenta l'assurdo. Nella mente dei berlusconiani spendersi per organizzare Feste di partito come quella de l'Unità è una stupidaggine perchè non ci si ricava nulla sul piano personale, perchè non ci sono euro da mettersi in tasca. Stanno facendo passare per una cosa negativa darsi da fare nel proprio piccolo per la vita politica!E questo mi fa alterare non poco. Se non siete capaci di organizzarvi le vostre truppe statevene zitti, non accusata chi dà anima e corpo per le idee in cui crede. Scusate il piccolo excursu di antropologia spicciola..... E voi che ne dite??????????????????????????????????
__________________
Collegati a www.hungersite.com - basta un clic per aiutare chi soffre | Altre iniziative solidali, nel web e non Per chi preferisce il FREEWARE| La mia photogallery |FORZA DRAGO Ultima modifica di Deckard : 26-10-2004 alle 11:50. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1912
|
Re: Astensionismo e giustificazioni
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
|
Dico che è meglio che riformuli il thread in modo che non risulti offensivo per gli utenti della parte politica a cui fai obiezioni legittime ma mal poste.
Chiuso. Verranno inoltre valutate sanzioni.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


















