|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Colpa.
Ieri sera prima di uscire volevo controllare l'acqua della macchina.Quando ho sollevato il cofano ho trovato un gatto al suo interno (sopra l'asse delle ruota). Ho cercato di spaventarlo e farlo scappare ma niente. Ho chiuso fortemente il cofano sperando che si spaventasse e scappase. Ho acceso la macchina e accelerato più volte in modo e ho riaperto il cofano per controllare se era scappato. In effetti non ci stava più. Sono rientrato in macchina e non vorrei mai aver fatto retromarcia. Io tengo molto per i gattini del mio palazzo, mi è capitato di dover aiutare un gattino ceco a levarsi dal parcheggio. Ciò che mi fa rabbià e che quando ho controllato quello non c'era.
Mi sa che potevo fare di più e non l'ho fatto Giù da me ho un veterinano, volevo portarlo li ma era chiuso Che m**** che sono.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Tu hai una paura matta dei gatti ?
bastava prenderlo per il collo e lui veniva via contento e tranquillo. Si vede che non sai prendere i gatti. Almeno il colpo di grazia glielo hai dato?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Colpa.
Quote:
Direi che c'e di peggio : gente che chiede elemosina per la strada, etc etc: non vorrei apparirti acido, ma non credi che questi problemi meritino piu attenzione?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: Colpa.
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Re: Re: Colpa.
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Colpa.
Quote:
Beh, volendo rimanere in tema di animali, direi che si potrebbe parlare di allevamenti in batteria, animali utilizzati come cavie, etc etc. Potrebbe essere utile per equilibrare cio che sono i nostri sentimenti verso gli animali, estendendo a cose che nella vita reale non vediamo. Welcome to the real world. Ma forse non erano queste le intenzioni dell'amico che ha aperto il topic
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 24-10-2004 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E certo che ti saltano alla gola.....
Ma come ca..o ragionate? Io vi vengo a dire che ho maldidenti e voi mi rispondete che nel terzomondo muoiono di fame? Ma la piantate?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 24-10-2004 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Vabbuò,povero gatto.... Ormai.
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Mi dispiace molto, povero micio...anche io amo molto gli animali...però non è colpa tua..te hai fatto il possibile..è stato il caso...non lo hai fatto apposta...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
INMO, ovviamente.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 24-10-2004 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

Since Nov-2003