|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
strana lentezza
ciao a tutti
ragazzi ho un problema molto grosso in pratica quando ascolto la musica si comincia a sentire a scatti. quando tento di masterizzare il sistema rallenta molto e il mouse va a scatti (e molte volte dopo questo la connesione a internet cade). questo anche se si cerca di copiare un file da cd sull'hd. ma che cavolo può essere???? perche rallenta? ah il disco è formattato da poco. uso un firewall (ma anche chiudendolo non cambia nulla), agv (mi pare che si chiama così quell'antivirus gratis no?). non è un problema di temperature e neanche di sistema operativo (lo fa sia con win98 che con win200) la configurazione: 2x256mb di a-data bh5 mobo dfi infinity procio palomino 1700+ (in settimana arriverà un 2500+) 2 hd = 1 da 60gb e uno da 120gb che hanno sempre funzionato bene! ragazzi non so più che pensare!! ah la cosa strana è che se uso winamp per leggere un cd si sente a scatti, ma se uso il lettore cd di win va tutto bene e non cade neanche la connessione a internet! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Winamp;Skipping or pausing
""""""""""cosa strana è che se uso winamp per leggere un cd si sente a scatti, ma""""""""""""
Try increasing your Stream Buffer setting: Press CTRL + P and from Preferences select Plug-ins/Input, then select Nullsoft MPEG Audio Decoder and then click Configure. Select the Streaming tab and set the Streaming Data Buffer value to at least 256 KB Good luck!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma la cosa strana è anche soprattutto che quando copio un file da cd all'hd comincia a scattare tutto!!
ah naturalmente i dischi e le periferiche ottiche sono su 2 canali ide differenti! HELP!!! ma xke è così lento?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
un problema del genere lo avevo visto sui chipset kt133a ... che sia roba simile?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sull'nforce2????????
che poi mi sa che lo faceva anche prima che cambiassi sk madre. e quindi avevo il kt266a |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.

|