|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Venezia
|
Tuanove con abbonamento?
Se qualcuno ha delle informazioni su questo piano tariffario e se può consigliarmi tra i due videofonini proposti a 19€ (LG U8120 -NEC e616V ) quale scegliere.
Inoltre comè la copertura di tre. Grazie Luca. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
19€ unatantum
9 € al mese ( bolletta bimestrale, quiandi per due) + 12.19€ ( mi pare, €cent+ €cent- ) bimestrali di concessione governativa = totale circa 30€ al bimestre + le telefonate accettano solo addebito su carta di credito o c/c le telefonate costano 9€cent al minuto verso chiunque + scatto alla risposta ricevendo 200 minuti al mese ti scontano i 9€ dalla settimana prossima sarà disponibile il moto A1000 per 99€ + l'abbonamento
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Venezia
|
Grazie millle.
La copertura comè? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per 3 vedi sul loro sito per la copertura nella tua zona, cmq va in roaming con tim
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.