|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
UPS Seriale con software di gestione
...quale?
software per seriale su WinNT....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Scusa ma sei stato un pò troppo sintetico per me.
Non capisco se hai già un ups o ne hai uno di cui non sai niente e cerchi un software di gestione... mah, c'è poi una discussione aperta bella fornita aperta da Naso, su due piedi non ho il link.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no.. non ho nulla.. ma mi serve un UPS...
ho cercato un po in giro.. tra gli APC ma sono tutti gestibili via USB.. e NT4 non digereisce usb.. piuttosto seriale.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
L'APC Back-Ups 650VA ha la connessione seriale, ce l'ho collegato alla porta COM1
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La gestione via seriale è OPZIONALE Intendo la serie ES e CS(devi avere un cavo apposito) se leggi la descrizione infatti dice "connessione USB-RS232", all'interno della confezione c'è solo l'usb. Il codice della cavetto seriale è: 940-0128A (forse la A è solo la revisione però) prova a chiedere o ad APC direttamente o al negoziante quanto costa questo cavetto sul sito non ho trovato riferimenti. Ho anche uno schema del cavo ma è parziale e 1) dovresti costruirtelo 2) dovresti testarlo.
La gestione la puoi fare con Powerchute Pro (non la versione Personal ne la Businness) se WinNT fosse sprovvisto dei driver nella gestione risparmio energetico, non saprei/non mi ricordo.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah, anche per la serie RS idem come sopra, la serie Smart le ha entrambe le porte.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la serie SMART costa troppo....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
l'APC CS500VA... serie CS.. ha la seriale. corretto?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no sbaglio... è UPS APC BACK 650EI.. ad avere la seriale..
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono la stessa cosa Back-UPS CS 650 = BK650EI
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ho un mustek powermust 1000 e un 600+ entrambi con collegamento seriale compreso nella confezione...
sistemi supportati: tutti i windows + linux etc.. con software winpower
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: