Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2004, 13:21   #1
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
un cellulare per mio padre?

mio padre ci capisce poco o niente di cellulari(e in generali di tecnologia, sa diciamo a mala pena accendere il televisore...) ha sempre avuto dei motorola, che lui trova facili da usare(anche perchè avendo avuto l'international 8700, lo startac, il v3688 e il v51 il softaware è sempre lo stesso...). ora gli si è rotto uno dei suoi due motorola a conchiglia e dato che si avvicina il suo compleanno pensavo di regalargli un cell. che mi consigliate date le premesse?
è necessario che sia a conchiglia e facile da usare, non gli interessa ovviamente fotocamera o display a colori.
stavo pensando a un v150 nuovo o al limite ad un v525 usato(quindi costo intorno ai 130€) che mi consigliate?
in caso potrei utilizzarlo anche io il v525...
qualche altro cell da prendere in considerazione? aspetto consigli ciao
Old 21-10-2004, 14:39   #2
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
un samsung che ne dici. Sono semplici da usare, design sobrio, hanno poche funzioni ma fatte bene, Audio e ricezione buoni. prova a vedere l's500 dovrebbe costare sulle 150€.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:06   #3
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

Iscritto dal: Jan 2003
samsung o lg oppure non a conchiglia il caro e vecchio 5210 nokia che e' l'attrezzo ideale: gommato resistente assolutamente nn complicato e con qualche gadget tipo il termometro :-)
il display e' ambra decentemente leggibile e costa poco

http://www.nokia.com/nokia/0,,125,00.html

ciauz
Merkuryal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:12   #4
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

ma dici questo ?
è più facile da usare di un motorola?l'hai avuto?

Ultima modifica di fabiom85 : 21-10-2004 alle 15:25.
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:26   #5
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da Merkuryal
samsung o lg oppure non a conchiglia il caro e vecchio 5210 nokia che e' l'attrezzo ideale: gommato resistente assolutamente nn complicato e con qualche gadget tipo il termometro :-)
il display e' ambra decentemente leggibile e costa poco

http://www.nokia.com/nokia/0,,125,00.html

ciauz
grazie per la risposta, ma se regalassi un cell non a conchiglia a mio padre e in special modo quello che mi hai indicato, me lo tirerebbe dietro senza pensarci... la priorità per lui è la conchiglia e le dimensioni contenute(il 3310 era un po' troppo ingombrante per lui...)
Old 21-10-2004, 19:15   #6
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
ma dici questo ?
è più facile da usare di un motorola?l'hai avuto?
sì il telefono è quello. non l'ho avuto l'ha avuto un mio amico e si è trovato benissimo. Però il software samsung lo conosco affidabile ma un po' limitato, un e700 ha meno funzioni di un t68i che costa 4 volte meno...Vai in un negozio e provalo. Un motorola non l'ho mai avuto...
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 21:06   #7
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

l'e700 ce l'ha mia cugina, ma è decisamente troppo complicato per mio padre
credo che il più semplice(anche visto la sua storia di telefoni) sia il v150 che ho letto dalle caratteristiche è semplicemente un v51 a colori.
che ne dite faccio bene a prendergli quello(sempre guardando le premesse e le considerazioni)?
Old 21-10-2004, 21:18   #8
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
indubbiamente si...
chi si abituata col software contorto dei motorola difficilmente riesce a comprendere l'estrema facilità dei nokia..

pure mio babbo motorolista convinto - ha avuto innumerevoli international, timeport di tutti i tipi e colori e quando è passato al 6210 non riusciva a fare niente..MAH....
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 21:29   #9
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
indubbiamente si...
chi si abituata col software contorto dei motorola difficilmente riesce a comprendere l'estrema facilità dei nokia..
aggiungerei col software contorto dei motorola vecchi, perchè ormai i motorola nuovi hanno ben poco a che spartire con quelli vecchi. per questo ho paura a fargli il v525 che, sebbene motorola, ha un software completamente diverso da quello che mio padre sa 'usare'(tra virgolette perchè neanche bene
)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian