|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Cavi mini USB
Stavo pensando di regalare un V180, che costa ormai sotto i 140 euro... poi vado a cercare il cavo mini USB per la connessione e mi sparano 40 eurozzi... ma perchè costa così tanto? Un USB classico da pc costa 1 euro e mezzo!!!!! E poi... il cd software lo vendono col cavo? Ma dai... dovrebbe essere in-bundle...
Ladri loro o di pretese eccessive io? O forse ho cercato nei negozi sbagliati... Hints tips & tricks? (ho sentito che i mini USB di alcune fotocamere funzionano perfettamente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Io ho un motorola c385 e uso un cavetto usb generico per collegarlo al pc e navigare. Il cavetto mi è costato 3euro , ma il negoziante voleva farmelo pagare 10 euro. Dopo le mie rimostranze ha detto che si era sbagliato e me lo ha ceduto per "soli" 3 euro.
Il software viene in genere venduto a parte, insieme al cavetto usb, ma se ti procuri il cavetto, poi non è difficile reperire anche il software...
athlon xp thorton2400@barton2600 molti sbloccato- asrock k7s8x rev 3.0 - 512mb ddr pc2700 - maxtor 30gb - ati radeon 7000 64mb - benq g781 17'' Ho trattato con: briaeros, alibibi, kikbond, yakipol, xketto85, teppy81, KamiG, DrOnex, ArVmau, Poe, Piziul |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Cavi mini USB
Quote:
Vai in un negozio di informatica e chiedilodeve essere così: ![]() Poi vedi se è quello che entra nella vagin..uhm,nel buco del tuo cellulare e sei a cavallo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il punto è che il V180 in questione ha (dovrebbe avere, mi arriva domani), l'"ingresso" TONDO... *uhm*
Alla fine io ho solo necessità di caricare un certo mp3 sul cell ed usarlo come suoneria. Se c'è un altro metodo, ben venga... A tal proposito domanda: ma se ha solo 2 MB di memoria, mi tocca anche tagliare l'mp3? Scusate ma sono completamente niubbo...
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 21-10-2004 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
direi proprio di si - per il taglio..
per il cavo EBAY RULEZ per farti un esempio.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...727002091&rd=1 con le spedizioni se ti viene a costare 15€ è tanto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Be' ora farlo venire direttamente dagli USA mi pare eccessivo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok l'attacco è quello. Thx a chi ha risposto
Ora spero il cavo della mia Kodak vada bene anche per il cellu. Bai bai
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.