|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ROMA
|
RM 6600 Italia 220 €
Splendido Nokia 6600 di marzo 2004 garanzia Italia mai usato assolutamente come nuovo ultima versione sw (5.27) ancora plastica display con scatola e scontrino 220 € intrattabili. Non spedisco, scambio a mano a ROMA.
IN VENDITA ANCHE ALTROVE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
proprio sicuro di non voler trattare?! e spedire?!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Interessato....
Io sarei interessato ma al massimo x 190 Euro....di piu' non posso......consegna a mano ovviamente....
Altrimenti mi dispiace....!!!! A proposito di ke colore e'???? E' BRAND o no BRAND??? La garanzia fino a quando dura??? Saluti....
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Colore: Light Grey
Brand: No Garanzia: ufficiale Nokia Italia Costo: non va via a meno di 220 Senz'altro se ne trovano a meno, ma altrettanto senz'altro non stanno messi come questo. Cmq ognuno compra ciò che vuole, il mercatino è bello anche per questo.... Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
non spedisci?
sicuro?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se cali a 200 (prezzo nuovo 289/299 - 20%iva e gia' siamo sui 230/40 poi levaci un po' di usura...) te lo piglio a mano dove e quando vuoi (fermate metro possibilmente). Se non cali mi metto in coda in caso cambiassi idea ma in tal caso vedro' pure se lo trovo altrove a meno. Ciao, grazie e scusa se magari son sembrato troppo arrogante, non era mia intenzione.
Ultima modifica di xinit : 21-10-2004 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Quando non leggo offerte arroganti rispondo sempre con piacere. Il guaio è che ci sono Utenti, venditori semiprofessionali (nel senso che non pagano tasse), che tendono a sottovalutare in maniera scandalosa il tuo oggetto per poi rivenderselo con lauto guadagno. Per rispondere alla tua offerta ribadisco cmq che il telefono è ASSOLUTAMENTE indistinguibile dal nuovo, che in pratica non è stato MAI usato e che soprattutto è ITALIA. Se sfoglio Porta Portese di 6600 a 180-200 euro ne trovo quanti ne voglio. Purtroppo nessuno risponde a tutte (insieme) le caratteristiche sopra esposte. Alla prossima.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
coda..
non spedisci?
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Se cambi idea fammelo sapere e dimmi dove ci si becca che te lo piglio quando e dove vuoi, ciau. Ultima modifica di xinit : 21-10-2004 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.