|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13371.html
La prossima settimana si terrà un evento speciale per annunciare il nuovo iPod in edizione limitata e, probabilmente, l'apertura di nuovi negozi iTunes Music Store Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ehy
Ehy sono pronti i nuovi iBook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma quanto costerà l'Ipod U2 edition?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Costerà quanto un iPod + un CD degli U2 (30€) + qualche adesivo degli U2 (10€) incollato sul case del lettore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Mi sa che questa collaborazione sia figlia dell'avvicinamento di Apple ai discografici in questi ultimi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
qaveva ragione io
Ipod marchiato + ultimo cd + best of Sono un genio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
uffa
io voglio un ipod nero, ma degli u2 non me ne può fregar de meno!
![]() che me ne faccio dei brani? qualcuno vuole venduto le licenze a poco? o le posso vendere su ebay? ![]() Ultima modifica di avvelenato : 19-10-2004 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
OT, attenzione..
Da quando in qua gli U2 fanno rock "alternativo"?
Io sapevo che gli alternativi sono altri, tipo i Sonic Youth.... Ammetto comunque che Bono e soci mi scendono un po' in basso con questa alleanza con Jobs..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Re: OT, attenzione..
Quote:
circa la seconda parte della tua frase non capisco quale sia il problema: siamo nel 2004 e la musica si vende anche su HD...è un supporto esattamente come il CD o il vinile. E se invece ti riferivi al contratto di esclusiva, non è molto diverso dai contratti di distribuzione che qualsiasi band di questo mondo è solita firmare...solo che qui si parla di download legale che è un altro modo di distribuire la musica che fino a qualche anno fa non c'era (anche qui siamo nel 2004....)...piuttosto quindi direi che Apple sta assumendo i caratteri del discografico come ha detto Fan-of-Fanz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Re: Re: OT, attenzione..
Quote:
![]() Per quanto riguarda il resto, beh, non so come dire.... mi sembra un po' come Mariah Carey moglie del boss della Sony.... In particolare, sono gli U2 ad avere bisogno di Apple o viceversa? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Re: OT, attenzione..
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: OT, attenzione..
Quote:
tu sei antipatico!...e se questo fosse un mondo perfetto ti avrebbero messo già al rogo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: OT, attenzione..
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: OT, attenzione..
Quote:
pentiti, abbandona i falsi idoli, riconosci l'unica fede ed avrai salva la vita! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.